Vai al contenuto

Vi presento la mia....


farfilo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Antonio e vi presento la mia bici

Forse è un pò Nerd e sicuramente non è una custom....

ma le voglio bene e l'ho modificata un poco qua e la nelle piccole cose:

Telaio Cinelli Bootleg Mystic Rats 52

Curva Deda Crono Nero e nastro cinelli zebrato (entrambi regalo di mia moglie!)

Freno anteriore Tektro Crono

Cerchi e Mozzi Miche

Guarnitura Miche Advanced Pista 144 BDM

Rapporto 46/18

Sella Selle Italia Prolink in pelle

Copertoncini Specialized Roubaix 700X25

Spero vi piaccia!

PS: la bici non ha niente di vintage, perchè di vintage basto già io....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, apparte la sella, personalmente nn amo le selle ipertecnologiche... un pezzo di legno basta e avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, apparte la sella, personalmente nn amo le selle ipertecnologiche... un pezzo di legno basta e avanza...

eh... ma purtroppo il mio culo da 41enne non è tanto d'accordo... in realtà ho preso quella che sembrava essere la più comoda delle Selle Italia, era in offerta da decathlon...

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla di speciale?

A me sembra che abbia tutto quello che serve per una bici figa, se partito da una bici completa con un ottimo telaio, hai cambiato la guarnitura di serie un po' cagosa, con uno dei modelli migliori sul mercato, un manubrio e una sella più comode per te, che cosa vuoi di più

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace.

sinceramente non importa se uno parte da una bici bella e fatta oppure si crei qualcosa di superpersonalizzato!!!!

Ognuno fa le proprie scelte e le proprie considerazioni, poi in questo caso mi sembra che ci sia materiale piu' che buono e la bici nel complesso è molto equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla di speciale?

A me sembra che abbia tutto quello che serve per una bici figa, se partito da una bici completa con un ottimo telaio, hai cambiato la guarnitura di serie un po' cagosa, con uno dei modelli migliori sul mercato, un manubrio e una sella più comode per te, che cosa vuoi di più

La verità è che in quella bici c'è un bel pò di te...

  • 1. Una volta hai scritto che la bootleg MR era la migliore scelta (se l'hai fatta per stefy....) per una certa fascia di prezzo e che il telaio aveva poco da invidiare al Vigorelli... e così ho fatto
    2. hai fatto un bellissimo articolo sul deda crono nero scrivendo di quanto e comodo... e così ho fatto
    3. Mi hai detto che la migliore guarnitura da 144 BDM per il prezzo era la Miche... e così ho fatto
    4. Hai fatto un bell'articolo intitolato: per favore mettete il freno... e così ho fatto
    5. Hai fatto un articolo che parlava dell'importanza di avere rapporti non troppo duri... e così ho fatto con un 46/18

Non ho mai avuto occasione di ringraziarti e lo faccio adesso pubblicamente:

grazie perchè adesso, quando vado anche piano piano, giro col sorriso stampato in faccia.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai diglielo,Farfilo,diglielo,cosa vuoi di piu dalla vita!

Adesso mi alzo contento che vado al lavoro in bici fissa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai diglielo,Farfilo,diglielo,cosa vuoi di piu dalla vita!

Adesso mi alzo contento che vado al lavoro in bici fissa!!!!

E il lucano?

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che in quella bici c'è un bel pò di te...

Non ho mai avuto occasione di ringraziarti e lo faccio adesso pubblicamente:

grazie perchè adesso, quando vado anche piano piano, giro col sorriso stampato in faccia.

Antonio.

wow

... in effetti mi pareva un po' troppo "mia" questa bici :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .