Vai al contenuto

Affitti a Milano


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

se non devi metterci residenza e non ti interessano contratti d'affitto ti lascio il mio bilocale arredato a melzo che mi devo trasferire per amore.

prezzo ovviamente fuori mercato per tale motivo.

melzo è servita da un passante ferroviario che in 25 minuti ti porta in pieno centro milano(piazza repubblica/porta venezia)

 

Grazie ma faccio tutti gli spostamenti esclusivamente in bici e 20 km da Milano sono un po' tanti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano è inaccessibile.. E poi a venire qui non ci sono vantaggi, nè lavorativi, nè sociali.. Fa schifo

Non è sempre così, però hai perlopiù ragione, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di trasferirmi a Milano ma sono spaventato un po' dagli affitti. Qualcuno potrebbe suggerirmi una zona particolarmente economica? Deve essere nel comune di Milano, no cintura, più centrale possibile. Magari vicino ad una stazione ferroviaria. Non mi importa che sia un bel quartiere e va bene anche se zona di extracomunitari. ;)

Non te ne andare Anto' :)

Fatti l'abbonamento al treno e incomincia una nuova vita da pendolare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente..

ti dico di cercare bene ma rimanere in centro. Milano non è facilissima socialmente e le distanze se ridotte aiutano.

es. tempo fa un mio amico ha trovato un bilocale in via borsieri (zona isola) a 600 €

te lo dice uno che viene da "depressione"

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da red (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente..

ti dico di cercare bene ma rimanere in centro. Milano non è facilissima socialmente e le distanze se ridotte aiutano.

es. tempo fa un mio amico ha trovato un bilocale in via borsieri (zona isola) a 600 €

te lo dice uno che viene da "depressione"

Loggati per vedere il contenuto

 

in via borsieri quando esci di casa la mattina devi pregare che non te la occupano zingari e altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vado controcorrente..

ti dico di cercare bene ma rimanere in centro. Milano non è facilissima socialmente e le distanze se ridotte aiutano.

es. tempo fa un mio amico ha trovato un bilocale in via borsieri (zona isola) a 600 €

te lo dice uno che viene da "depressione"

Loggati per vedere il contenuto

 

in via borsieri quando esci di casa la mattina devi pregare che non te la occupano zingari e altri 

 

credo che tu sia rimasto giusto un pelino indietro.. ma giusto un pelo.. 

via Borsieri = quartiere isola

Link al commento
Condividi su altri siti

via borsieri = quartiere ALER 

 

poi ne riparliamo eh!

 

Non insegnarmi perfavore come funziona la mia città

 

e ti parlo a ragion veduta dato che mia moglie lavora in ALER e io faccio un lavoro che a nessuno piace quindi penso di conoscere un filo meglio di te Milano

 

quarrtiere isola è bello ma le vie fanno cacare

 

anche calvairate è praticamente in centro ma le vie fanno cacare

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

via borsieri = quartiere ALER 

 

poi ne riparliamo eh!

 

Non insegnarmi perfavore come funziona la mia città

 

e ti parlo a ragion veduta dato che mia moglie lavora in ALER e io faccio un lavoro che a nessuno piace quindi penso di conoscere un filo meglio di te Milano

 

quarrtiere isola è bello ma le vie fanno cacare

 

anche calvairate è praticamente in centro ma le vie fanno cacare

solo per chiudere la tua polemica inutile a chi sta cercando pareri su MI

 

se permetti dico e suggerisco a chi chiede ..quello che mi pare.

e se ne parlo è solo perchè in Isola ci ho vissuto un anno e di stereotipi in stile anni 70 ne ho sentiti parecchi su quel quartiere. 

sono nato a Milano e vissuto a Milano 30 anni (ne ho ho 31)

Non credo che tu (e tua moglie!?) mi conosca per poter dire di conoscere qualcosa meglio di te.

 

Chiusa polemica. 

 

tornando a robe intelligenti..@Antonio_Torino fatti un giro per i quartieri.. secondo me un posto non vale l'altro.. e spesso si rischiano di trovare affitti decenti.

se sento qualcosa ti dico! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e io faccio un lavoro che a nessuno piace quindi penso di conoscere un filo meglio di te Milano

 

aristotele sarebbe fiero di te.. ;-)

 

>>quarrtiere isola è bello ma le vie fanno cacare

 

quindi che cosa è bello, perrrdonami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .