Vai al contenuto

Affitti a Milano


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando di trasferirmi a Milano ma sono spaventato un po' dagli affitti. Qualcuno potrebbe suggerirmi una zona particolarmente economica? Deve essere nel comune di Milano, no cintura, più centrale possibile. Magari vicino ad una stazione ferroviaria. Non mi importa che sia un bel quartiere e va bene anche se zona di extracomunitari. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto:zona Certosa e' il posto perfetto per te,20 min dal centro,tutta dritta,fino a sempione,

oppure Lambrate,sei dietro T'omby e buenos aires

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giambellino ?

 

london alternative : squatta un flat a santa giulia o altro luogo ameno.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di trasferirmi a Milano ma sono spaventato un po' dagli affitti. Qualcuno potrebbe suggerirmi una zona particolarmente economica? Deve essere nel comune di Milano, no cintura, più centrale possibile. Magari vicino ad una stazione ferroviaria. Non mi importa che sia un bel quartiere e va bene anche se zona di extracomunitari. ;)

dai Antonio,

vieni in zona quartiere Stadera, vicino al Peppino Drali

poi passo io con l'APE PIAG e andiamo a trovare tomby, e li svuotiamo le bombole

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto controllando i vostri suggerimenti ma non c'è nulla di neanche paragonabile ai prezzi di Torino a meno di roba fuori mano tipo a 20 km dal centro :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo pensando di trasferirmi a Milano ma sono spaventato un po' dagli affitti. Qualcuno potrebbe suggerirmi una zona particolarmente economica? Deve essere nel comune di Milano, no cintura, più centrale possibile. Magari vicino ad una stazione ferroviaria. Non mi importa che sia un bel quartiere e va bene anche se zona di extracomunitari. ;)

dai Antonio,

vieni in zona quartiere Stadera, vicino al Peppino Drali

poi passo io con l'APE PIAG e andiamo a trovare tomby, e li svuotiamo le bombole

 

cos'è tutta questa cattiveria, pogliaghino!  'diamo a trovarlo insieme, sono stato ieri e stava molto bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto controllando i vostri suggerimenti ma non c'è nulla di neanche paragonabile ai prezzi di Torino a meno di roba fuori mano tipo a 20 km dal centro :-/

e che te credevi ? se c'è mercato i prezzi vanno su, altrimenti fai il pendolare come tutti ( l' ho fatto per 15anni ), 20 km dal centro stai pure vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle ultime soluzioni per vivere in centro è Chinatown. Io ci ho abitato per anni e l'adoro. Dai un occhio, anche se ho paura che i prezzi siano saliti di brutto.

Se trovi un posto considera che vai a piedi ovunque, che è uno dei pochi quartieri dove i negozi sono sempre aperti e la gente cammina per strada (anzichè starsene tappata in macchina) e che sei a uno sputo dal Parco Sempione verde e marrone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle ultime soluzioni per vivere in centro è Chinatown. Io ci ho abitato per anni e l'adoro. Dai un occhio, anche se ho paura che i prezzi siano saliti di brutto.

Se trovi un posto considera che vai a piedi ovunque, che è uno dei pochi quartieri dove i negozi sono sempre aperti e la gente cammina per strada (anzichè starsene tappata in macchina) e che sei a uno sputo dal Parco Sempione verde e marrone.

 

Paolo Sarpi l'hanno rifatta tutta e la parte verso Moscova, oltre ad essere molto bella, sarà pure molto cara!

Prova a dare un occhio in Barona, io dietro casa ho solo campi e alberi, la zona è tutta molto verde.

Hai la metro vicina ed io da casa mia in bici in 15 minuti sono sui navigli, 20 in colonne, 30 cadorna-castello-duomo.

 

Se no puoi guardare Assago, hai la metro e in 6 fermate sei in cadorna.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i posti ti sono stati detti: giambellino, quarto oggiaro, stadera, quinto romano,  la creme de la creme insomma

è si  ;-))

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non devi metterci residenza e non ti interessano contratti d'affitto ti lascio il mio bilocale arredato a melzo che mi devo trasferire per amore.

prezzo ovviamente fuori mercato per tale motivo.

melzo è servita da un passante ferroviario che in 25 minuti ti porta in pieno centro milano(piazza repubblica/porta venezia)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi spendere meno devi per forza uscire, anche se di poco, magari appena fuori. A livello kilometrico non cambia poi tanto e se trovi nei comuni adiacenti alla città sei servito abbastanza bene dai mezzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .