Antonio_Torino

Affitti a Milano

32 posts in this topic

Stavo pensando di trasferirmi a Milano ma sono spaventato un po' dagli affitti. Qualcuno potrebbe suggerirmi una zona particolarmente economica? Deve essere nel comune di Milano, no cintura, più centrale possibile. Magari vicino ad una stazione ferroviaria. Non mi importa che sia un bel quartiere e va bene anche se zona di extracomunitari. ;)

bella Anto! daje che te vojo a milano!

na casa si trova ;)

1 person likes this

Anto:zona Certosa e' il posto perfetto per te,20 min dal centro,tutta dritta,fino a sempione,

oppure Lambrate,sei dietro T'omby e buenos aires

1 person likes this

giambellino ?

london alternative : squatta un flat a santa giulia o altro luogo ameno.

Edited by giorgibe (see edit history)
1 person likes this

Stavo pensando di trasferirmi a Milano ma sono spaventato un po' dagli affitti. Qualcuno potrebbe suggerirmi una zona particolarmente economica? Deve essere nel comune di Milano, no cintura, più centrale possibile. Magari vicino ad una stazione ferroviaria. Non mi importa che sia un bel quartiere e va bene anche se zona di extracomunitari. ;)

dai Antonio,

vieni in zona quartiere Stadera, vicino al Peppino Drali

poi passo io con l'APE PIAG e andiamo a trovare tomby, e li svuotiamo le bombole

post-715-0-73938000-1377978328_thumb.jpg

1 person likes this

Sto controllando i vostri suggerimenti ma non c'è nulla di neanche paragonabile ai prezzi di Torino a meno di roba fuori mano tipo a 20 km dal centro :-/

dai Antonio,

vieni in zona quartiere Stadera, vicino al Peppino Drali

poi passo io con l'APE PIAG e andiamo a trovare tomby, e li svuotiamo le bombole

cos'è tutta questa cattiveria, pogliaghino!  'diamo a trovarlo insieme, sono stato ieri e stava molto bene!

1 person likes this

Sto controllando i vostri suggerimenti ma non c'è nulla di neanche paragonabile ai prezzi di Torino a meno di roba fuori mano tipo a 20 km dal centro :-/

e che te credevi ? se c'è mercato i prezzi vanno su, altrimenti fai il pendolare come tutti ( l' ho fatto per 15anni ), 20 km dal centro stai pure vicino.

Una delle ultime soluzioni per vivere in centro è Chinatown. Io ci ho abitato per anni e l'adoro. Dai un occhio, anche se ho paura che i prezzi siano saliti di brutto.

Se trovi un posto considera che vai a piedi ovunque, che è uno dei pochi quartieri dove i negozi sono sempre aperti e la gente cammina per strada (anzichè starsene tappata in macchina) e che sei a uno sputo dal Parco Sempione verde e marrone.

2 people like this

Una delle ultime soluzioni per vivere in centro è Chinatown. Io ci ho abitato per anni e l'adoro. Dai un occhio, anche se ho paura che i prezzi siano saliti di brutto.

Se trovi un posto considera che vai a piedi ovunque, che è uno dei pochi quartieri dove i negozi sono sempre aperti e la gente cammina per strada (anzichè starsene tappata in macchina) e che sei a uno sputo dal Parco Sempione verde e marrone.

Paolo Sarpi l'hanno rifatta tutta e la parte verso Moscova, oltre ad essere molto bella, sarà pure molto cara!

Prova a dare un occhio in Barona, io dietro casa ho solo campi e alberi, la zona è tutta molto verde.

Hai la metro vicina ed io da casa mia in bici in 15 minuti sono sui navigli, 20 in colonne, 30 cadorna-castello-duomo.

Se no puoi guardare Assago, hai la metro e in 6 fermate sei in cadorna.

2 people like this