Vai al contenuto

RUBATO MASH A MILANO STAMATTINA ALLE 7.30


 Share

Recommended Posts

Solidarietà! Tengo d'occhio porta romana

 

ma stai a milano?? anche io pta romana!

 

solidarieta'.... non so se questa passera' ai mercatini...il modus operandi e' un po' spinto 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solidarietà! Tengo d'occhio porta romana

 

ma stai a milano?? anche io pta romana!

 

solidarieta'.... non so se questa passera' ai mercatini...il modus operandi e' un po' spinto 

 

Purtroppo il doc non ha tutti i torti. Per me è piu probabile su qualche subito.it o qualche commerciante malfamato, non escludendo la classica e proverbiale opzione del furgone oltreconfine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Solidarietà! Tengo d'occhio porta romana

 

ma stai a milano?? anche io pta romana!

 

solidarieta'.... non so se questa passera' ai mercatini...il modus operandi e' un po' spinto 

 

Purtroppo il doc non ha tutti i torti. Per me è piu probabile su qualche subito.it o qualche commerciante malfamato, non escludendo la classica e proverbiale opzione del furgone oltreconfine. 

 

 

quoto per l' ultima opzione, a me ne hanno rubate due da mtb ( di cui una carbo e l' altra vintage di valore ) in garage. sto valutando che se mi dovesse ricapitare mi potrei far mantenere dallo stato per un po'. ( se li colgo sul fatto ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà! Tengo d'occhio porta romana

ma stai a milano?? anche io pta romana!

solidarieta'.... non so se questa passera' ai mercatini...il modus operandi e' un po' spinto Sono spesso al 131 di porto romana perché ci vive la mia ragazza che studia in cattolica.

Non sono sempre li ma ci vado spesso, tipo settimana prossima.

Una volta si può bere qualcosa insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito ad affori... ti capisco perché mi hanno rubato il corsa nel garage. Se vedo qualcosa in giro ti faccio sapere. Quantomeno la bici non è abbastanza appariscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

SAN DONATO DESERTO...

Mi han detto che han sbaraccato il vecchio mercato per cercare di ripulirlo e regolarizzarlo meglio, ma hanno trasferito tutto di pochi metri.

Non so darti indicazioni precise ma dovrebbe essere sempre in zona.

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

STAMATTINA ALLE 7.30

FIGLI DI PUTTANA IGNOTI MI HANNO SPACCATO LA MACCHINA E HANNO RUBATO IL MIO MASH

A MILANO ZONA PELLEGRINO ROSSI.

ALCUNE SPECIFICHE

MASH HISTOGRAM

ANTERIORE CORIMA 4 RAZZE

POSTERIORE 88 MM CARBON

SRAM OMNIUM 165 MM

SELLA PROLOGO TEAM SKY

ALLEGO FOTO..

OCCHI APERTI...

SE QUALCUNO HA NOTIZIE 3384568752

INIZIA LA CACCIA ALL'UOMO.......

VAI SUBITO DA QUEI NEGRI NEI MERCATINI PRIMA CHE QUALCUNO TE LA COMPRI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giambellino sott'occhio... 24 maggio la escluderei, non trattano bici così di pregio, però non si sa mai!
No fidati che qualche volta mi è capitato di incontrare delle bici abbastanza messe bene, certo, non al livello della sua Modificato da Diogene (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio pure piazza cuoco domenica prossima.A volte tengono le bici un pò imboscate, devi girare un pò

EDIT:piu mattiniero vai, piu roba trovi.

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .