Vai al contenuto

Freni DELTA con logo inciso


90ss
 Share

Recommended Posts

Oggi ho trovato questi freni delta con il logo inciso e non serigrafato e con le viti che tengono i pattini senza la scritta campagnolo.

Avevo sentito parlare di delta senza logo ma mai con logo inciso.

Dalle foto non si distingue molto bene, ma sono incisi!!!

Sapete qualcosa?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano qualcosa tra la prima e la seconda generazione, hanno il coperchio col logo inciso (come la prima gen.) e la regolazione della tensione del cavo come la seconda, almeno per quello che ne so io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio che i freni delta facevano parte del gruppo SIA del gruppo c-record, SIA del gruppo croce d'aune, con piccole modifiche che li distinguevano..

 

non vorrei sparare na stronzata, ma mi pare che col logo inciso fossero c-record, mentre con quello serigrafato croce d'aune. oppure viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio che i freni delta facevano parte del gruppo SIA del gruppo c-record, SIA del gruppo croce d'aune, con piccole modifiche che li distinguevano..

 

non vorrei sparare na stronzata, ma mi pare che col logo inciso fossero c-record, mentre con quello serigrafato croce d'aune. oppure viceversa

cambia la molla dietro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono prima generazione e i dadi senza scritta sono corretti valgono 50 in piu della seconda generazione e 100 in piu dei daune che sono i meno ambiti

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche lisci senza logo , ma potrebbero essere i Croce d'Aune , che però hanno i braccetti piu lunghi.

Questi sono C-record sicuro 100%

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .