90ss

Freni DELTA con logo inciso

10 posts in this topic

Oggi ho trovato questi freni delta con il logo inciso e non serigrafato e con le viti che tengono i pattini senza la scritta campagnolo.

Avevo sentito parlare di delta senza logo ma mai con logo inciso.

Dalle foto non si distingue molto bene, ma sono incisi!!!

Sapete qualcosa?

post-6928-0-09123200-1377895325_thumb.jp

post-6928-0-86309900-1377895345_thumb.jp

post-6928-0-12540900-1377895362_thumb.jp

Sembrano qualcosa tra la prima e la seconda generazione, hanno il coperchio col logo inciso (come la prima gen.) e la regolazione della tensione del cavo come la seconda, almeno per quello che ne so io.

ocio che i freni delta facevano parte del gruppo SIA del gruppo c-record, SIA del gruppo croce d'aune, con piccole modifiche che li distinguevano..

non vorrei sparare na stronzata, ma mi pare che col logo inciso fossero c-record, mentre con quello serigrafato croce d'aune. oppure viceversa

ocio che i freni delta facevano parte del gruppo SIA del gruppo c-record, SIA del gruppo croce d'aune, con piccole modifiche che li distinguevano..

non vorrei sparare na stronzata, ma mi pare che col logo inciso fossero c-record, mentre con quello serigrafato croce d'aune. oppure viceversa

cambia la molla dietro.

• Like 2

Ho letto un articolo su "raggi di storia" che diceva che i delta con il logo inciso potevano essere una versione (speciale) per professionisti:)

• Like 1

Sono prima generazione e i dadi senza scritta sono corretti valgono 50 in piu della seconda generazione e 100 in piu dei daune che sono i meno ambiti

ci sono anche lisci senza logo , ma potrebbero essere i Croce d'Aune , che però hanno i braccetti piu lunghi.

Questi sono C-record sicuro 100%

ciao

ale