Vai al contenuto

info per bicicletta anni '70


stuka78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

magari alcuni di voi hanno gia' visto questa foto che ho pubblicato nella mia presentazione

 

oggi sono sceso a vedere che componenti monta perche' vorrei sapere da voi cosa ne pensate, se ha un qualche valore e robe del genere

 

premetto che NON penso di farne una fissa... almeno finche' no nricevo il telaio che ho preso su ebay apposito (e scopro che fa c@g@re) 

 


Telaio RECORD*S, con forcellini Gipiemme

 

Cerchi Nisi

Mozzi Michelin

Freni Balilla

Cambio e deragliatore Campagnolo

Tubo sella Ruggieri

Sella Italia Sprint

MC (forse) e Guarnitura SR Apex

Serie sterzo Ofmega

 

(tralasciate che ora monti un manubrio alto con comandi cambio shimano e leve freno commerciali; a casa c'e' il suo manubrio da corsa originale)

 

Grazie!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fai una foto dal lato della guarnitura! cambio e deragliatore campagnolo è un pò generica come informazione, potrebbe essere l'entry level così come il top di gamma

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una foto dal lato della guarnitura! cambio e deragliatore campagnolo è un pò generica come informazione, potrebbe essere l'entry level così come il top di gamma

 

ok, domani procedo e ve le posto

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che se vuoi convertire con 15 euro risolvi

 

non pensavo con cosi' poco.. ma cmq la bici non e' mia ma di mio zio e ce l'ho in prestito per farmi un'idea di "come sarebbe" una bici da corsa con impostazione da passeggio

 

se dovesse regalarmela... ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una foto dal lato della guarnitura! cambio e deragliatore campagnolo è un pò generica come informazione, potrebbe essere l'entry level così come il top di gamma

 

ecco le foto richieste

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il cambio Valentino era l'entry level della Campagnolo ed è piuttosto comune.... in pratica veniva messo solo per poter dire "monta Campagnolo"

 

ah che merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che non è una componentistica di valore, ma questo non significa che sia da buttare... puliscila bene, rimonta il manubrio e i manettini originali e vedrai che farà la sua discreta figura... complessivamente sembra tutto in buono stato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il cambio Valentino era l'entry level della Campagnolo ed è piuttosto comune.... in pratica veniva messo solo per poter dire "monta Campagnolo"

 

ah che merda...

 

no va be... semplicemente non è niente di valore o di raro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che non è una componentistica di valore, ma questo non significa che sia da buttare... puliscila bene, rimonta il manubrio e i manettini originali e vedrai che farà la sua discreta figura... complessivamente sembra tutto in buono stato.

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

 

no no va bene cosi', apprezzo molto i vostri commenti!!!

 

sono molto affezionato a questa bici anche se non mia, non mi interessa se sia di valore economico o no

 

domani vediamo se mi porta al lavoro, senza che i palmer esplodano! mio zio e' preoccupato dal fatto che siano vecchi e secchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .