Vai al contenuto

Posizione bullhorn


Freds
 Share

Recommended Posts

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Spero di non aver sbagliato sezione.

Mi chiedevo se ci fosse una posizione "standard" del bull. Io ne ho uno ricavato da una piega abbastanza piccola, montato su un telaio leggermente piccolo per me, ed in presa alta (sulle corna) mi fa un po' male il palmo delle mani, e a lungo andare i polsi. Ora, lasciando stare i problemi di misure, quale sarebbe, per esperienza, la posizione più comoda del bull?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Spero di non aver sbagliato sezione.

Mi chiedevo se ci fosse una posizione "standard" del bull. Io ne ho uno ricavato da una piega abbastanza piccola, montato su un telaio leggermente piccolo per me, ed in presa alta (sulle corna) mi fa un po' male il palmo delle mani, e a lungo andare i polsi. Ora, lasciando stare i problemi di misure, quale sarebbe, per esperienza, la posizione più comoda del bull?

se ti fa male al centro della mano in verticale ho lo stesso problema con una piega tagliata.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

penso che le soluzioni siano o un bull di "fabbrica" o buoni guanti. ho provato un bull "originale" e non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti fa male al centro della mano in verticale ho lo stesso problema con una piega tagliata.

attachicon.gifimages.jpg

 

penso che le soluzioni siano o un bull di "fabbrica" o buoni guanti. ho provato un bull "originale" e non ho problemi.

 

Sì ho intenzione di comprare un Bull come si deve appena posso, mi chiedevo solo se nel frattempo ci fosse qualche posizione specifica per ridurre il fastidio..

 

sarebbe quella che usi tu, è nastrato bello grosso il bull?

In che senso "quella che uso io"?

Comunque il nastro è un po' consumato ma fa bene il suo lavoro, non sembra troppo duro al tatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se ti fa male al centro della mano in verticale ho lo stesso problema con una piega tagliata.

attachicon.gifimages.jpg

 

penso che le soluzioni siano o un bull di "fabbrica" o buoni guanti. ho provato un bull "originale" e non ho problemi.

 

Sì ho intenzione di comprare un Bull come si deve appena posso, mi chiedevo solo se nel frattempo ci fosse qualche posizione specifica per ridurre il fastidio..

 

sarebbe quella che usi tu, è nastrato bello grosso il bull?

In che senso "quella che uso io"?

Comunque il nastro è un po' consumato ma fa bene il suo lavoro, non sembra troppo duro al tatto.

 

non so da dove sia uscita quella parte, comunque potrebbe essere troppo fino al nastro

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da dove sia uscita quella parte, comunque potrebbe essere troppo fino al nastro

 

 

Mhm grazie, lo terrò in considerazione, non ci avevo pensato.

 

magari è un problema d'attacco manubrio/pipa.

No, non penso c'entri la pipa, è proprio la posizione del bull a provocarmi quei fastidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da dove sia uscita quella parte, comunque potrebbe essere troppo fino al nastro

Mhm grazie, lo terrò in considerazione, non ci avevo pensato.

magari è un problema d'attacco manubrio/pipa.

No, non penso c'entri la pipa, è proprio la posizione del bull a provocarmi quei fastidi.p

Provato in bolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

p

Provato in bolla?

 

In bolla, per il bull, si intende quando le "corna" sono parallele al terreno? Se così fosse, no, ma domani proverò. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la punta delle corna che è rivolta all'insù , ma la parte di appoggio delle mani.

Sì quella intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .