Vai al contenuto

Runtastic Road Bike Pro aggratis


GalaxyChaos
 Share

Recommended Posts

ragazzi, penso possa essere utile per chi ha un telefono android:

con l'app "app of the day" che regala un'app al giorno, oggi si può avere Runtastic road bike pro gratis, utile per chi va in bici. Scaricate l'app da li, andate in impostazioni con il tasto menù e riscattate la versione pro scrivendo "APPOFTHEDAY". Visto che costa tipo 5 euro di solito, conviene. Vale solo oggi, quindi affrettatevi. Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

metti link del paly store a "app of the day" non lo trovo.

 

EDIT:  funziona anche se avete runtastic base già installato. Basta inserire APPOFTHEDAY come codice promozionale3.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

metti link del paly store a "app of the day" non lo trovo.

 

EDIT:  funziona anche se avete runtastic base già installato. Basta inserire APPOFTHEDAY come codice promozionale3.

 

dove si inserisce?

 

trovato!

 

da una pagina qualsiasi dell'app, aprendo il menu si può accedere a "impostazioni"

da li c'è la voce "codice promozionale".

 

bella, grazie della segnalzione ;)

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

metti link del paly store a "app of the day" non lo trovo.

 

EDIT:  funziona anche se avete runtastic base già installato. Basta inserire APPOFTHEDAY come codice promozionale3.

 

dove si inserisce?

 

tasto menù (per i samsung a sinistra del tasto home) clicchi impostazioni e cerchi qualcosa tipo inserisci codice

 

 

 

metti link del paly store a "app of the day" non lo trovo.

 

EDIT:  funziona anche se avete runtastic base già installato. Basta inserire APPOFTHEDAY come codice promozionale3.

 

dove si inserisce?

 

trovato!

 

da una pagina qualsiasi dell'app, aprendo il menu si può accedere a "impostazioni"

da li c'è la voce "codice promozionale".

 

bella, grazie della segnalzione ;)

 

 

chiedo venia, in Italia si chiama "app del giorno 100% gratis" di appturbo, prego!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già runtastic "base" installato, se inserisco il codice promo nell'app, come indicato, mi risponde picche.

Cosa sbaglio?

Devo prima scaricare la app runtastic pro bike sti-cazzi e poi inserire il codice promo???

 

Grazie per le eventuali delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già runtastic "base" installato, se inserisco il codice promo nell'app, come indicato, mi risponde picche.

Cosa sbaglio?

Devo prima scaricare la app runtastic pro bike sti-cazzi e poi inserire il codice promo???

 

Grazie per le eventuali delucidazioni

 

l'hai scritto maiuscolo tutto attaccato?

 

a me ha funzionato e anche ad un mio collega...

(ho installato "runtastic road bike" free prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già runtastic "base" installato, se inserisco il codice promo nell'app, come indicato, mi risponde picche.

Cosa sbaglio?

Devo prima scaricare la app runtastic pro bike sti-cazzi e poi inserire il codice promo???

 

Grazie per le eventuali delucidazioni

è runtastic per correre o runtastic bike per la bici? vale per la seconda, ti ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho già runtastic "base" installato, se inserisco il codice promo nell'app, come indicato, mi risponde picche.

Cosa sbaglio?

Devo prima scaricare la app runtastic pro bike sti-cazzi e poi inserire il codice promo???

 

Grazie per le eventuali delucidazioni

è runtastic per correre o runtastic bike per la bici? vale per la seconda, ti ricordo

 

Ho quello base per correre, louso anche per la bici.

Appena esco dall'ufficio e raggiungo zone con meno campi di campagna e più campi magnetici provo a tirar giù l'app.

 

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io ho già runtastic "base" installato, se inserisco il codice promo nell'app, come indicato, mi risponde picche.

Cosa sbaglio?

Devo prima scaricare la app runtastic pro bike sti-cazzi e poi inserire il codice promo???

 

Grazie per le eventuali delucidazioni

è runtastic per correre o runtastic bike per la bici? vale per la seconda, ti ricordo

 

Ho quello base per correre, louso anche per la bici.

Appena esco dall'ufficio e raggiungo zone con meno campi di campagna e più campi magnetici provo a tirar giù l'app.

 

Grazie, ciao

 

appunto devi scaricare quella bike, su quella funziona, non su quella base

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo appunto. Con app off the day non essendo un offerta "ufficiale" rischiate di non avere gli aggiornamenti futuri e credo proprio che quel codice sblocchi l'APP base e non vi fa scaricare la versione e pro come succede quando la si compra, ciò vuol dire che sul play store non risulterà acquistata quindi cambiando terminale e loggandovi non potrete più usufruirne. Smentite pure se ho scritto cazzate e se sono stato poco chiaro ma son sotto antibiotici inviato dal mio vic20

Modificato da iljap (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...io ho quella per la corsa, ho attivato la promozione qualche mese fa per sbloccare le funzioni PRO e giusto ieri ho aggiornato l'app senza problemi. Lo stesso ho fatto con quella suggerita da GalaxyChaos. Posso accedere anche con altri account non PRO e trovare comunque tutte le funzionalità PRO.

My two cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a loggarti al tuo account da un altro smartphone e installare l'app?

inviato dal mio vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a confermare la mail d'iscrizione, mi specifica che è un trial di 21 giorni della versione gold!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .