Vai al contenuto

Guarnitura shimano deore xt vecchia


sirgiok
 Share

Recommended Posts

Regaz dite che può andare bene una cosa così o metto mano al portafoglio e compro n'altra guarnitura?

In teoria era da mtb..ho messo sta corona da 46 adattandola..

Ditemi ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz dite che può andare bene una cosa così o metto mano al portafoglio e compro n'altra guarnitura?

In teoria era da mtb..ho messo sta corona da 46 adattandola..

Ditemi ;)

Io ho sempre adattato corone da 3/32", cercando però di evitare quelle con i dentini più bassi per facilitare la cambiata (forse la tua Superglide è tra queste) ma per una fisima mia, non succede nulla.

Di solito, per ottenere una buona linea catena, la corona si posiziona all'interno e non all'esterno come hai fatto tu, ma se la tua linea catena è a posto così lasciala dov'è.

Hai usato boccole più corte? Altrimenti metti dei distanziale per evitare che la corona abbia gioco.

Direi che è tutto, usala e facci un sacco di chilometri!

PS: montava già il 46 o l'hai preso separatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono le boccole vanno bene e la guarnitura è bella salda... La corona l' ho pescata in scatoloni remoti...

Grazie per le risposte uomini! Vi metto un'altra foto per autoconvincermi che sto facendo un bel lavoro..all'inizio si fa na gran fatica xD

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A quei pedali manca un sistema di ritenzione del piede (gabbiette o straps) e credo potresti togliere una maglia alla catena, considerando che è leggermente molle e quasi a fine forcellini.

Se la linea catena è buona dacci sui pedali ora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi domani metto gabbiette..dovevo metterle oggi ma mannaggia al pleuro ne avevo solo con dei buchi per le viti non compatibili con quelli dei pedali...si per la lunghezza della catena anche a me sembrava un filo lunga..avendo trovato allora un tuo riscontro procedo con la smagliatura! Tks

Link al commento
Condividi su altri siti

non accorciare la catena, metti il 51 davanti!

Tasi valà che mi son letto il mondo sul rapporto da mettere perché non ne avevo proprio idea e c'ho capito poco perché ogni discussione sembra l estrazione dell'otto xD ...da quello che mi è persa di capire il 46-17 era abbastanza adatto alle mie prime esperienze in piano e allora sono andato di quello. Con il 51 poi abbinato al 17 ho solo un punto di skid ..però dai prometto che proverò tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .