Vai al contenuto

Consigli per acquisto BDC


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

foto del cazzo per rendere l'idea, poi casomai la presenterò..

così è settata per me più o meno, l'altezza è giusta forse è da regolare un pelo l'arretramento..

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ovvio, essendo una piega anatomica devi ruotarla con le leve orizzontali o un po' verso l'alto, il sotto chiaramente punterà su...

Anche se mi pare quelle leve siano montate un po' troppo giù

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il test drive, fatto una cinquantina di km totali, la bici non ha nessun problema e fila come l'olio, solo con il rapporto più duro fa un rumorino quando pedalo sul lato guarnitura, cercherò il motivo.. per il resto essendo la prima volta che mettevo mano su una bici da corsa non mi sono trovato male, la presa "bull" non è scomoda nonostante la posizione, la presa bassa non mi ci trovo, mi pare di tornare ai tempi del booster buttati a pesce per prendere i 60, e la presa sopra è quasi come quella sulla scatto fisso, solo che dopo 30/35 km mi si è presentato il classico male al collo e al culo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto fruttolo...leve troppo basse

Sono d'accordo, ti consiglio di mettere la parte finale della curva in bolla, poi monti le leve con le impugature in bolla e consideri questo il punto 0. Poi da li ti muovi in su o in giú fino a quando sei più comodo. Tieni presente che l'articolazione del polso deve avere una posizione il più naturale possibile. Per la presa bassa bisogna che non sia troppo bassa e bisogna abitusrsi, è molto importante anche la posizione della sella per stare comodi bassi.

Cmq bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

@francisthebike @Dens @Fruttolo

 

vi ringrazio dei consigli, adesso mi compro le tacchette per le scarpe e la uso un pò così vedo se è solo questione di abitudine o no, poi vedo il da farsi, visto che piace a giorni faccio un paio di scatti e la presento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .