Vai al contenuto

e se alla prima prova di frenata si smonta?


giancarmine
 Share

Recommended Posts

Non penso si sia sfilettato nulla.. Si avvita tutto bene.. Quindi penso di no..

Nn ho provato con il pettenella..lo preferiamo agli attrezzi?

 

Se preferisci gli attrezzi per partito preso senza ragionare fai pure,ma immagina che con il metodo pettenella è come se avessi una leva grande come il cerchio per fare forza.......Ora, la chiave a frusta avrà un braccio di 25cm da usare con una mano? Con il pettenella riesci a fare forza con due mani usando tutto il cerchio! Te fai una prova , stringendo fino alla morte, e poi mi dici. Conta che pettenella non era proprio il primo coglione eh :-D Te lo dice uno che è 188cm x 90kg e che ci ha girato brakeless 2 settimane.....ok so pazzo,ma stavo aspettando il fixkin e c'avevo la fotta......ah se poi lo devi svitare ce la fai solo con lo stesso metodo fatto al contrario. Bella

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il pignone lo stai montando al contrario

 

Infatti!! Potrebbe essere quello il problema. La ghiera non fa abbastanza presa e si svita...montalo dall'altra parte e ristringi tutto a morte....vedrai che regge!!

Modificato da Ark (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me faceva un po sto giochino con un joytech.... poi ho cambiato il pignone con uno a slitta miche e il problema non si è piu' presentato anche se ci faccio piu' forza. Penso che il problema da me sia stata la larghezza del pignone, a tatto la slitta del miche sembra un po piu' larga e la controghera riesce a bloccare davvero, mentre prima no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Visto qualche altro post.. E mi è un po' più chiara la situazione..ho letto anche di uno spessore che si inserisce prima del pignone ma mi limiterò a montarlo al contrario..al massimo monterò la ghiera di bloccaggio del movimento centrale..con del frena filetti..userò il pettenella..oltre a questo nn saprei cos'altro inventarmi.. Speriamo bene..grazie a tutti.. Zanzos grazie .. Molto chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .