Vai al contenuto

Telaio artigianale: chi, dove, quanto?


 Share

Recommended Posts

 

 

 

Se non trovi un buon usato passa da renesto di Muggiò... A mezzora da casa tua.

ciao, sai cosa realizza ( alu, acciaio, tig, congiunzioni ) e più o meno i prezzi ? grazie

Ti ho pmato

 

mi mandi qualche info anche a me su questo renesto

 

Anche a me, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non trovi un buon usato passa da renesto di Muggiò... A mezzora da casa tua.

ciao, sai cosa realizza ( alu, acciaio, tig, congiunzioni ) e più o meno i prezzi ? grazie

Ti ho pmato

mi mandi qualche info anche a me su questo renesto

Anche a me, grazie!

Mettiamo pubblicamente quel che so di renesto:

Che fa telai economici fatti bene a meno dei cinesi in più sono su misura.

Scelta dei tubi hiten oppure deda01 una volta aveva Columbus... Ma per meno di 200€....

Geometrie strada passeggio MTB... Le dime non le tocca da quanto ho capito

Ergo telai pista con angoli corsa.. Lunghezza tubi a piacere.. Forse si può angolare un po con le giunzioni ma non ne sono certo.

Detto questo se cercate un telaio che in giro li vendono a prezzi molto piu salati e alla fine non sono dei pista seri tanto vale passare da Muggiò!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è anche la forcella?

Si al momento scegli il modello....

Dite che vi manda Francesco quello che ha il bar a desio.. Magari vi fa lo sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma c'è anche la forcella?

Si al momento scegli il modello....

Dite che vi manda Francesco quello che ha il bar a desio.. Magari vi fa lo sconto

 

grazie anche se per adesso no tengo dinero.

comunque sono sempre più indirizzato su renesto per il prossimo telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si al momento scegli il modello....

Dite che vi manda Francesco quello che ha il bar a desio.. Magari vi fa lo sconto

 

mi è appena balenata una idea malsana... renesto fa anche corsa? ho avuto il flash di un acciao montato moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si al momento scegli il modello....

Dite che vi manda Francesco quello che ha il bar a desio.. Magari vi fa lo sconto

mi è appena balenata una idea malsana... renesto fa anche corsa? ho avuto il flash di un acciao montato moderno

Certo che fa corsa.. Ovviamente non aspettarti chissà cosa.. Cmq non è un idea malsana l'acciaio non significa telaio obsoleto.. È solo costruito con tecniche di una volta.. Anche mio fratello sta pensando a una bdc d'acciaio ovviamente montata moderna.. Ma il telaista è ancora da scegliere.. Valuta qualcosa anni 90" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che fa corsa.. Ovviamente non aspettarti chissà cosa.. Cmq non è un idea malsana l'acciaio non significa telaio obsoleto.. È solo costruito con tecniche di una volta.. Anche mio fratello sta pensando a una bdc d'acciaio ovviamente montata moderna.. Ma il telaista è ancora da scegliere.. Valuta qualcosa anni 90" ;)

 

capito.. infatti avevo cominciato guardando dei corsa di qualche anno fa in acciaio epoi mi è venuto in mente renesto.. adesso vedo anche se credo che la mia prima bdc seria sarà acciaio!

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riuppo per una info, renesto fa solo tubi con congiunzioni?

lavora anche su tubi oversize?

@Aldo is the way!

 

eh ma io non lo volevo a congiunzioni, volevo un telaio con la linea simile al gt, un po incazzato dietro, davanti che però non overlappi, 2 portaborraccia, attacchi per portapacchi, serie sterzo da 1" 1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo per una info, renesto fa solo tubi con congiunzioni?

lavora anche su tubi oversize?

@Aldo is the way!

eh ma io non lo volevo a congiunzioni, volevo un telaio con la linea simile al gt, un po incazzato dietro, davanti che però non overlappi, 2 portaborraccia, attacchi per portapacchi, serie sterzo da 1" 1/8 Tipo quello che mi sta preparando a me ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .