rich_DM

Che Olympia è?

4 posts in this topic

Ragazzi mi è stata proposta questa bici...lo so è ridotta male...ma vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il modello...

so che ha cerchi campagnolo per tubolari, cambio campagnolo patent, pipa e sella moser, telaio Olympia appunto color bianco perla...queste sono delle foto per adesso, me ne manderà altre con la bici ripulita da tutto lo sporco...

IMG_0121.jpg

IMG_0124.jpg

IMG_0125.jpg

IMG_0126.jpg

IMG_0127.jpg

IMG_0128.jpg

IMG_0129.jpg

IMG_0130.jpg

nonloso, ma a me piace, e credo che le pantografie f.moser abbiano valore

Già...appena mi ha mandato le foto non dico che me ne sono innamorato ma quasi...ovviamente me la immagino restaurata...ma secondo me vuole troppi soldi!

ho chiesto se mi manda anche una foto del cambio posteriore, ha detto che c'è scritto CAMPAGNOLO PATENT e basta...e non sa cosa sia...sinceramente non l'ho capito manco io, l'unica cosa che so è che prima del 70 (se non sbaglio) Campagnolo riportava solo la scritta Patent...credo..

Edited by rich_DM (see edit history)

Non vorrei dire cazzate, ma dovrebbe essere una Olympia Special Piuma anni 60...le colorazioni avorio dovrebbero essere caratteristiche di questo modello (blu,oro,bianco avorio)...

http://www.biascagne-cicli.it/bici/bici-da-corsa-vintage-olympia/

in fondo a questo link c'è anche un album fotografico dove sembra essere come questa...mi manca una foto sul lato sinistro per verificare che ci sia fresato "special piuma" sulla canna orizzontale...