Vai al contenuto

Suggerimenti.


Andrea74
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

Ho appena comprato questa singlespeed con contropedale usata su Subito.

Mi trovo abbastanza bene, ma volevo apportargli delle modifiche per personalizzarla e farla più mia.

Vorrei cambiare:

 

colore al telaio (nero opaco?!?!),

pipa e reggisella

guarniture

catena

pedali

copertoncini.

 

Dimenticavo mozzo posteriore fisso/libero.

 

 

Mi date dei suggerimenti sugli accessori da sostituire?

 

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque andando con ordine una ruota posteriore fissa, una guarnitura più adatta e pedali con gabbiette. Il minimo per fissarla a dovere, il resto tienilo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che tu non abbia speso troppo per acquistarla,

perchè contando il telaio e quello che dovresti spendere per i pezzi che hai chiesto, non so quanto ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che la mia bici può andare bene così com'è. Comunque l'ho pagata poco più di 200€. Tenendo conto che ruote complete, pipa, reggisella, manubrio e pedali sono nuovi. Telaio riverniciato e guarnitura a doppia corona vintage. Ho fatto un'affare direi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che la mia bici può andare bene così com'è. Comunque l'ho pagata poco più di 200€. Tenendo conto che ruote complete, pipa, reggisella, manubrio e pedali sono nuovi. Telaio riverniciato e guarnitura a doppia corona vintage. Ho fatto un'affare direi!!!

Ti direi di no, ma non voglio rovinarti la serata. Cambia solo la ruota dietro e metti gli straps e facci vedere di che gamba sei fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie s41m0n per il suggerimento.... Non mi hai rovinato la serata tranquillo. A quello ci pensa il Milan stasera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie s41m0n per il suggerimento.... Non mi hai rovinato la serata tranquillo. A quello ci pensa il Milan stasera....

Ah ah ah ah ah ah grande! vabbé ma nulla è perduto! cambia solo ciò che ti ho detto e sei sul podio!

Buona partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .