Vai al contenuto

pezzi italiani in america


mantoalbe
 Share

Recommended Posts

serie sterzo nos, pipe nos, cinghietti nos

ecco cosa si riesce a vendere

mozzi campy nos e pista usato e nuovo campy, e tutto il record  che trovi

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente stravedono per il "made in italy" ciclistico, ma non sono tutti scemi, lo sanno anche loro cos'è buono e cosa sia ferraglia.

 

fai prima a dirci cos'hai da vendere.

 

(così lo compriamo prima noi se èBBuono! aaaha)

 

tutti scemi no, ma sono disposti a spendere tanto per made in italy, anche più del dovuto. Su ebay pompano prezzi di telai made in italy come nulla e spesso sono accompagnati da scritta " spedizione internazionale".

 

io i prezzi pompati non li ho mai visti, solo vendono roba buona e effettivamente rara da trovare, che non trovi su subito.it io ho visto più pompate qui da noi, ti basta andare in esempi da non imitare per capire che buffoni siano gli italiani a vendere il made in italy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sicuramente stravedono per il "made in italy" ciclistico, ma non sono tutti scemi, lo sanno anche loro cos'è buono e cosa sia ferraglia.

 

fai prima a dirci cos'hai da vendere.

 

(così lo compriamo prima noi se èBBuono! aaaha)

 

tutti scemi no, ma sono disposti a spendere tanto per made in italy, anche più del dovuto. Su ebay pompano prezzi di telai made in italy come nulla e spesso sono accompagnati da scritta " spedizione internazionale".

 

io i prezzi pompati non li ho mai visti, solo vendono roba buona e effettivamente rara da trovare, che non trovi su subito.it io ho visto più pompate qui da noi, ti basta andare in esempi da non imitare per capire che buffoni siano gli italiani a vendere il made in italy.

 

qualcuno che ci prova c'è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente stravedono per il "made in italy" ciclistico, ma non sono tutti scemi, lo sanno anche loro cos'è buono e cosa sia ferraglia.

 

fai prima a dirci cos'hai da vendere.

 

(così lo compriamo prima noi se èBBuono! aaaha)

 

Quoto. Difficilmente troverai polli da spennare, se è roba buona la vendi, ma se è buona la vendi anche in Italia. La differenza è che *potresti* vendere a un tot di punti percentuali in più, ma se una cosa la vendi a x in Italia, lì al massimo la vendi a x+20%, a meno che siano pezzi superpregio, ma se fossero pezzi superpregio non è che li useresti a mo' di bancomat per allungarti la vacanza di un giorno. Spero si sia capito :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me incassi piu adesso di 4 anni fa.

Dipende sempre da che robbabona è?

se alla fine decidi per il si , ti di io robbabona eheheheheh

tripla campagnolo nuovo record + mov centr prima serie NR da tripla

Poi vedi gli hipster che si masturbano hahaahhaah

ciaoo

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .