bò bò

gonfiare le gomme

5 posts in this topic

ciao a tutti.

volevo chiedere una cosa che da tempo io stesso mi chiedevo...a volte mi è capitato al lavoro di trovarmi con le gomme un pò sgonfie e di volerle gonfiare.

però purtroppo non ho la pompa con il manometro al lavoro ma ho solo un compressore.

qualcuno sa dirmi se c'è una riduzione per poter gonfiare le ruote da corsa con il compressore???

grazie in anticipo.

ciao a tutti.

volevo chiedere una cosa che da tempo io stesso mi chiedevo...a volte mi è capitato al lavoro di trovarmi con le gomme un pò sgonfie e di volerle gonfiare.

però purtroppo non ho la pompa con il manometro al lavoro ma ho solo un compressore.

qualcuno sa dirmi se c'è una riduzione per poter gonfiare le ruote da corsa con il compressore???

grazie in anticipo.

Certo che c'è la riduzione, anzi, ce ne sono di vari tipi. Le trovi nei negozi di bici ed anche da Decathlon (c'è n'è uno fighissimo col tubicino che consente anche le capriole durante il gonfiaggio...).

p.s.: una controllatina alle camere d'aria?!... ;-)

ahahahah tranquillo no ci guardo spesso è che al lavoro a volte mi metto a smanettarci e ci faccio anche quello...

piu che un laboratorio d'incisoria il mio posto di lavoro sembra un negozio di bici... :)

grazie per l'info andrò subito a prenderla....

L'adattatore in questione è questo:

P_SAdaptor.jpg

Come ti ha già detto Dane lo puoi trovare da Decathlon (link), venduto insieme ad una piccola prolunga.

gd-asset_11881863.jpg

ottimo...grazie mille...

purtroppo il dechatlon a piacenza non c'è ma ci sono ottimi rivenditori di bici.

grazie mille vaglioni.