Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo una delle mie bici migliori in quanto piccola e inutilizzata!

BICI COMPLETA (+ cappellino in regalo)

Misura 54 verticale x 53,5 orizzontale (centro-centro entrambe)
Forcellini Campagnolo.
Pantografato in ogni dove!
Condizioni come da foto, perfette se non qualche segnetto o macchiolina da pulire bene bene, scusate se non l'ho fatto ma il tempo è quello che è, ho preferito fare tante foto e caricarle in HD.

Gruppo completo Campagnolo C-Record 2^generazione:
- Movimento centrale C-Record
- Guarnitura C-Record
- Pedali C-Record
- Gabbiette C-Record
- Cinghietti Campagnolo
- Deragliatore anteriore C-Record
- Deragliatore posteriore C-Record
- Leve freno C-Record (in foto ci sono delle Croce d'Aune ma vi fornisco le C-Record originali perfette)
- Freni C-Record Delta
- Reggisella C-Record pantografato Antonio Mondonico 27,2
- Cerchi FIR ea60 su mozzi C-Record
- Serie sterzo C-Record
- Pipa 3ttt 100mm
- Sella San Marco LASER in pelle blu (mini sbucciatura invisibile in un angolo)
- Piega 3ttt nastrata in giallo
- Borraccia e portaborraccia Campagnolo Biotermica
Tutto il gruppo cambio è stato registrato e sistemato di recente

Modello DIAMOND IN, tubazioni Columbus TSX, i successori degli SLX per intenderci, sia come qualità che come generazione, naturalmente.
Bicicletta saldata da Antonio Mondonico nella provincia di Milano per il nipote, e finita a me insieme alla gemellina un pelo più grande da ormai troppo tempo!

Un pò di storia:
Antonio Mondonico, figlio d'arte, iniziò a lavorare come telaista nella bottega del padre, prima ancora appartenuta al nonno.
Nella sua carriera ha lavorato come terzista per Cinelli, Colnago, Guerciotti, Gianni Motta, ed infine fu il saldatore ufficiale per Masi (sezione America). Saldò pochi telai col suo nome quindi pezzo raro!

Eventualmente posso scambiare con bici pista anni 70-80 misura 55 circa

Per qualsiasi cosa MP, allego una foto tanto per darvi un'idea del pezzo

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Preferitissima la consegna a mano visto l'oggetto :)

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo mi sembra esagerato!!!

in base a quali parametri fai un affermazione del genere?

bah....In base al fatto che ha codato 30 telai diversi per arrivare a 20 messaggi e vendere qualche cagata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il prezzo mi sembra esagerato!!!

in base a quali parametri fai un affermazione del genere?

bah.... In base al fatto che ha codato 30 telai diversi per arrivare a 20 messaggi e vendere qualche cagata!!!

 

 

Non ho detto che sto regalando questa bici, per farlo c'è l'apposita sezione, e di sicuro non mi pesa più di tanto tenerla appesa dove sta da quasi un anno piuttosto che svenderla. Ho già venduto in passato su ebay e si fanno bei soldi, ma al momento non ho sbatti e la parcheggio qua sperando che qualcuno si convinca.

E comunque non sto vendendo sovraprezzato, anzi, fatti due conti della roba che ce montata prima di cagare il cazzo a caso @Nicodh

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno ti prenderebbe il tutto senza ruote. Se confermi mozzi C-Record, forse ho un amico che potrebbe tirare fuori 150 euro per le ruote complete. Cassetta e battuta mozzo posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno ti prenderebbe il tutto senza ruote. Se confermi mozzi C-Record, forse ho un amico che potrebbe tirare fuori 150 euro per le ruote complete. Cassetta e battuta mozzo posteriore?

 

Si i mozzi sono C-record ma non smembro per ora, mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedo che qualcuno ti prenderebbe il tutto senza ruote. Se confermi mozzi C-Record, forse ho un amico che potrebbe tirare fuori 150 euro per le ruote complete. Cassetta e battuta mozzo posteriore?

 

Si i mozzi sono C-record ma non smembro per ora, mi spiace!

 

 

 

Ma dai, guarda che vanno a completare un altro bel gruppo C-Record... nn devi sentirti in colpa! C mancano solo i mozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vedo che qualcuno ti prenderebbe il tutto senza ruote. Se confermi mozzi C-Record, forse ho un amico che potrebbe tirare fuori 150 euro per le ruote complete. Cassetta e battuta mozzo posteriore?

Si i mozzi sono C-record ma non smembro per ora, mi spiace!

Ma dai, guarda che vanno a completare un altro bel gruppo C-Record... nn devi sentirti in colpa! C mancano solo i mozzi...

Scusate l'intrusione,se vuoi ho dei mozzi c record Nos,se ti interessano scrivimi pure un mp
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .