DeMarco

telaio Aurelia anni '60

5 posts in this topic

Ciao a tutti!

Consiglio: secondo voi merita restaurare questo telaio Aurelia anni '60 messo parecchio male con cromature congiunzioni e verniciatura da rifare?

SS e guarnitura magistroni, cambio nuovo record vecchissimo, deragliatore campa stesso periodo, freni universal, forcellini post campa.

post-7564-0-59508200-1377622707.jpg

post-7564-0-02807600-1377622713.jpg

post-7564-0-10777000-1377622724.jpg

post-7564-0-74230000-1377622948.jpg

Grazie 1000!

M

Io andrei di restauro dibbrutto!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4

il telaio e' interessante, c'e' molto lavoro da fare, e per prima cosa devi vedere se il reggisella esce...altrimenti...nada

il cambio non ha scritto nuovo record, ma solo record giusto?

Ciao Doc!

Aspettavo un tuo intervento!

E' messa maluccio: ruggine un pò ovunque componenti compresi e sul cambio credo hai ragione sul fatto che sia un Record, ma siccome la bici non è ancora nella mia officina di casa, non ho potuto verificare le effettive condizioni dei singoli componenti.

La cosa che mi preoccupa di più è la guarnitura perchè la corona più piccola sembra aver rosicchiato parte del fodero sul quale non è presente alcun tipo di scasso. Visto gli occhielli per il parafango presenti anche sulla forca, sono propenso a pensare che sia nata come passeggiona e poi trasformata in corsa con aggiunta di corona, deragliatore e tutto il resto. Girando le pedivelle il mc sembra a posto ma non ho potuto più di tanto controllare.

Sei hai pazienza ti contatterò tra qualche giorno quando l'avrò con me.

Grazie Doc!

M