Vai al contenuto

Strava si Strava no


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Il KOM viene usato da Strava per denominare il primo in classifica di ogni segmento creato dagli utenti..può essere anche in piano o discesa! Se lo fai con amici o gente che esce con te, Strava è una figata! Ma se non lo associ ad un Gps con contapedalate ti fa sembrare Froome anche se in realtà sei fermo!

 

avoja ;)

 

qui mi son pure messo dietro Taylor Phinney... peccato che io andavo a bereguardo con skilly e lui "solo" fino a Sanremo :-0

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere l'immagine
ImageUploadedByTapatalk1377720416.746365.jpg

Oggi per la prima volta ho provato strava, vedendo la velocità massima non mi sembra un app molto valida… 4km 11 minuti

Voi come e per cosa la usate? Illuminatemi!

I KOM.

La possibilità di dire:" Io ho i KOM e tu no, quindi tu sei uno sfigato."

Poi accontentatevi, È GRATIS.

 

C'è gente disposta a tutto pur di prendersi un KOM, e dico a tutto davvero.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il KOM viene usato da Strava per denominare il primo in classifica di ogni segmento creato dagli utenti..può essere anche in piano o discesa! Se lo fai con amici o gente che esce con te, Strava è una figata! Ma se non lo associ ad un Gps con contapedalate ti fa sembrare Froome anche se in realtà sei fermo!

Il KOM lo fai da solo.

Che senso ha prendersi un KOM con una trenata tipo cronosquadra?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il KOM viene usato da Strava per denominare il primo in classifica di ogni segmento creato dagli utenti..può essere anche in piano o discesa! Se lo fai con amici o gente che esce con te, Strava è una figata! Ma se non lo associ ad un Gps con contapedalate ti fa sembrare Froome anche se in realtà sei fermo!

Il KOM lo fai da solo.

Che senso ha prendersi un KOM con una trenata tipo cronosquadra? minchia, saltate subito al collo della gente..mi sono espresso male..intendevo dire che se usi strava con un gruppo di amici é divertente, ti prendi per il culo per le prestazioni più scarse o perché a qualche amico hanno fottuto il KOM di un segmento..e non che ti organizzi in cronosquadra per prendere il KOM..anche se a parer mio, a voi sembra facile, ma stare a ruota e tirarsi a vicenda, non è una cosa facile!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia, saltate subito al collo della gente..mi sono espresso male..intendevo dire che se usi strava con un gruppo di amici é divertente, ti prendi per il culo per le prestazioni più scarse o perché a qualche amico hanno fottuto il KOM di un segmento..e non che ti organizzi in cronosquadra per prendere il KOM..anche se a parer mio, a voi sembra facile, ma stare a ruota e tirarsi a vicenda, non è una cosa facile!!

 

Ma no, tranquillo, non ce l'avevo con te ovviamente, ma con alcuni KOM pseudocollaborativi che vedo dalle mie parti...dal mio punto di vista, sia chiaro.

 

Per la questione di fare un treno in bici, è solo questione di allenamento, poi il meccanismo subentra da solo...se vuoi prima o poi andiamo a farci una trenata sul Pavese o sul Grande...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia, saltate subito al collo della gente..mi sono espresso male..intendevo dire che se usi strava con un gruppo di amici é divertente, ti prendi per il culo per le prestazioni più scarse o perché a qualche amico hanno fottuto il KOM di un segmento..e non che ti organizzi in cronosquadra per prendere il KOM..anche se a parer mio, a voi sembra facile, ma stare a ruota e tirarsi a vicenda, non è una cosa facile!!

Ma no, tranquillo, non ce l'avevo con te ovviamente, ma con alcuni KOM pseudocollaborativi che vedo dalle mie parti...dal mio punto di vista, sia chiaro.

 

Per la questione di fare un treno in bici, è solo questione di allenamento, poi il meccanismo subentra da solo...se vuoi prima o poi andiamo a farci una trenata sul Pavese o sul Grande... Beh, se lo spirito dell'uscita diventa quello del KOM è una cagata..io esco praticamente 4/5 giorni a settimana e di trenate ne facciamo, ma tante volte si esce anche da soli e ci commentiamo le uscite! Secondo me la funzione social di Strava è ben pensata!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il garmin funziona bene,con gli smartphone no..

 

io ho il garmin e mi da una altimetria reale,il mio socio quando esce con me ha strava (su iphone)e di altimetria ne fa sempre 300-500 m in più di me !!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Strava è il modo migliore per far scaricare la batteria dell'iphone,scannare in città anche se non si ha fretta,farsi odiar dalla morosa che ti vedrà dopo un'uscita in bici davanti al computer a controllare i risultati

ma anche conoscer gente che crederà che tu sia una pippa perche' in quel segmento stavi andando a far la spesa,hai preso 2 rossi e non volevi morire finendolo con una media di 21km/h.

Io lo uso quando faccio Ubm ed è un valido passatempo per divertirsi.

Quando faccio i giri mi serve per saper i km effettuati.

Ed è comodo per saper quanto hai pedalato in un anno non usando un contakm

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

con il garmin funziona bene,con gli smartphone no..

 

io ho il garmin e mi da una altimetria reale,il mio socio quando esce con me ha strava (su iphone)e di altimetria ne fa sempre 300-500 m in più di me !!

Vero, poi col myconnect puoi fare la correzione automatica dell'altitudine che ti sistema un poco le cose nel percorso, poi esportare il gpx in strava.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Si può segnalare con strava? Forse il tipo è pro però fino a prova contraria ci credo veramente poco... Sto parlando di quello con i KOM, così rovina tutto il senso diobono.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può segnalare con strava?

Forse il tipo è pro però fino apriva contrario ci credo veramente poco...

Sto parlando di quello con i KOM, così rovina tutto il senso diobono.

ImageUploadedByTapatalk1380286585.570139.jpg

ImageUploadedByTapatalk1380286595.551968.jpg

ImageUploadedByTapatalk1380286601.586230.jpg

dopotutto mi sembrano tempi e velocita' credibili, sara' qualcuno molto allenato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può segnalare con strava? Forse il tipo è pro però fino apriva contrario ci credo veramente poco... Sto parlando di quello con i KOM, così rovina tutto il senso diobono. ImageUploadedByTapatalk1380286585.570139.jpg ImageUploadedByTapatalk1380286595.551968.jpg ImageUploadedByTapatalk1380286601.586230.jpg
dopotutto mi sembrano tempi e velocita' credibili, sara' qualcuno molto allenato
Ironia? Poi magari è uno con una gamba della madonna ma boh.. Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si può segnalare con strava?

Forse il tipo è pro però fino apriva contrario ci credo veramente poco...

Sto parlando di quello con i KOM, così rovina tutto il senso diobono.

ImageUploadedByTapatalk1380286585.570139.jpg

ImageUploadedByTapatalk1380286595.551968.jpg

ImageUploadedByTapatalk1380286601.586230.jpg

dopotutto mi sembrano tempi e velocita' credibili, sara' qualcuno molto allenato

 

Si, molto allenato a prendere la scia dei camion.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a parte la prima schermata forse un po dubbia le altre avevano tempi molto vicini al secondo e terzo classificato quindi realistici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .