Vai al contenuto

Strava si Strava no


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Per avere una velocità reale dovresti associare al telefono un sensore di velocità/cadenza ant+ attraverso un apparecchio che si infila nell'uscita jack..non è una spesa eccessiva! Ed è molto più preciso!

@cobra cosa intendi? Se colleghi il garmin al pc dovrebbe cercartelo automaticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco ad associare il mio garmin con strava 

 

normalmente accendi il pc , connetti tramite apposito cavetto il tuo garmin al pc, ti connetti ad internet, vai sul sito strava, entri nel tuo account, clicchi in alto a destra la finestrella aranco upload activity, lui "parla" con il tuo garmin e se hai un' uscita sola te la carica automaticamente se no appare una scermata con tutte le uscite che hai fatto e che non hai pubblicato. Spunti le uscite che ti interessano e lui te le carica ..e il gioco è fatto ;-)

 

Chi invece mi spiega che cosa sono questi??

 

the-getaway-cycling-v1-25.png

 

 

the-getaway-cycling-v1-50.png

 

 

the-getaway-cycling-v1-75.png

 

 

e altri scudetti che adesso non trovo?

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn riesco ad associare il mio garmin con strava 

 

normalmente accendi il pc , connetti tramite apposito cavetto il tuo garmin al pc, ti connetti ad internet, vai sul sito strava, entri nel tuo account, clicchi in alto a destra la finestrella aranco upload activity, lui "parla" con il tuo garmin e se hai un' uscita sola te la carica automaticamente se no appare una scermata con tutte le uscite che hai fatto e che non hai pubblicato. Spunti le uscite che ti interessano e lui te le carica ..e il gioco è fatto ;-)

 

Chi invece mi spiega che cosa sono questi??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e altri scudetti che adesso non trovo?

 

Sono "sfide" mensili a cui ci si iscrive e si vede chi ha fatto più km in un mese.

Ad esempio questa è quella di agosto: 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco ad associare il mio garmin con strava

normalmente accendi il pc , connetti tramite apposito cavetto il tuo garmin al pc, ti connetti ad internet, vai sul sito strava, entri nel tuo account, clicchi in alto a destra la finestrella aranco upload activity, lui "parla" con il tuo garmin e se hai un' uscita sola te la carica automaticamente se no appare una scermata con tutte le uscite che hai fatto e che non hai pubblicato. Spunti le uscite che ti interessano e lui te le carica ..e il gioco è fatto ;-)

Chi invece mi spiega che cosa sono questi??

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

e altri scudetti che adesso non trovo?

I challenge mensili proposti da Strava.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere una velocità reale dovresti associare al telefono un sensore di velocità/cadenza ant+ attraverso un apparecchio che si infila nell'uscita jack..non è una spesa eccessiva! Ed è molto più preciso!

@cobra cosa intendi? Se colleghi il garmin al pc dovrebbe cercartelo automaticamente!

sapresti consigliarmi qualche modello di sensore di cadenza/velocità per iphone adatto a strava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere una velocità reale dovresti associare al telefono un sensore di velocità/cadenza ant+ attraverso un apparecchio che si infila nell'uscita jack..non è una spesa eccessiva! Ed è molto più preciso!

@cobra cosa intendi? Se colleghi il garmin al pc dovrebbe cercartelo automaticamente!

sapresti consigliarmi qualche modello di sensore di cadenza/velocità per iphone adatto a strava?

Oggi provo a collegarlo al pc e vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che sia molto più preciso Sport-tracker e una volta registrata la traccia è possibile fare l'export in .gpx e caricarlo su strava.

I picchi di velocità possono esserci con qualsiasi dispositivo, è colpa di un segnale non proprio ottimale. In città o in montagna è più facile che accada rispetto alla campagna.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco ad associare il mio garmin con strava 

Hai installato i plugin della Garmin sul pc?

Sul garminconnect di Garmin te li carica invece?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho entrambi e sono convintissimo utilizzatore di sporttracker. Ha sempre praticamente gli stessi dati del computer ma soprattutto la funzione pausa automatica. iPhone 5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo avere qualche informazione in merito all'applicazione Strava...è precisa??

L'ho utilizzata 3 volte di numero, la cosa che mi lascia un attimo pensare è che in uno sprint da Loreto a Viale Tunisia mi ha segnato una velocità massima di 57km/h :bomber:...sviluppati con un 46-16 :dry:

io confido in me stesso ma ho i miei dubbi.... voi che ne dite??? è possibile arrivare ad una cadenza del genere??Quali cadenze massime "CERTE" avete raggiunto o che avete sentito da parte di altri?? 

 

non è un problema di strava ma di telefono, dipende dalla qualità del gps del telefono

 

 

io sono passato ad un garmin ma anche quando usavo strava sul telefono non ho mai avuto problemi di rilevazione, al limite di perdita del segnale a causa del telefono che si inchiodava

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che sia molto più preciso Sport-tracker e una volta registrata la traccia è possibile fare l'export in .gpx e caricarlo su strava.

I picchi di velocità possono esserci con qualsiasi dispositivo, è colpa di un segnale non proprio ottimale. In città o in montagna è più facile che accada rispetto alla campagna.

 

 

Io ho entrambi e sono convintissimo utilizzatore di sporttracker. Ha sempre praticamente gli stessi dati del computer ma soprattutto la funzione pausa automatica. iPhone 5

 

quello imbattibile è cyclemeter sui telefoni, ed infatti è a pagamento. ma le funzioni social di strava surclassano... poi della precisione ci se ne fa poco infondo... l'unico dato incontrovertibile per chi si vuole allenare seriamente ormai sono i watt e basta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere una velocità reale dovresti associare al telefono un sensore di velocità/cadenza ant+ attraverso un apparecchio che si infila nell'uscita jack..non è una spesa eccessiva! Ed è molto più preciso!

@cobra cosa intendi? Se colleghi il garmin al pc dovrebbe cercartelo automaticamente!

sapresti consigliarmi qualche modello di sensore di cadenza/velocità per iphone adatto a strava?i modelli migliori sono il sensore garmin o polar.. Però dovresti prendere il connettore da inserire nello smartphone! A quel punto si connettono tra loro tramite Bluetooth! L'importante è che i sensori abbiano la tecnologia Ant+.. Il Garmin resta il migliore e costa sulla trentina di euro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .