Vai al contenuto

Strava si Strava no


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

la bontà del percorso è data dall'antenna gps, strava di suo cerca di correggere gli errori ma quando sono troppo grossi sfasa pure lui.

probabilmente usi strava col cell e l'antenna fa un po' schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba cinese :grumpy:

Huawei g620s...

Tieni tutto acceso quando stravi? a me lo faceva con un vecchio HTC perché per risparmiare batteria spegnevo rete GSM e wifi, cose che in realtà il telefono usa per ottimizzare il rilevamento di posizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto acceso, il wifi invece lo lascio spento! incide sulla rilevazione gps?

Può sembrare strano ma anche il wifi spento incide, prova a tenerlo acceso ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto acceso, il wifi invece lo lascio spento! incide sulla rilevazione gps?

Può sembrare strano ma anche il wifi spento incide, prova a tenerlo acceso ;)

Proverò, vi ringrazio per le dritte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria connessione internet e wifi si usano per agganciare il segnale + velocemente all'inizio, una volta preso dovrebbe lavorare solo in gps (in teoria)

può essere che l'antenna gps faccia così schifo che perde facilmente il segnale e quindi necessita continuamente di riagganciarsi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria connessione internet e wifi si usano per agganciare il segnale + velocemente all'inizio, una volta preso dovrebbe lavorare solo in gps (in teoria)

L'A-GPS funziona così, esatto. In realtà però su alcuni telefoni la ricezione del segnale migliora anche in assenza di connessione e/o reti wifi. Credo dipenda dal fato che la componente radio sta tutta su un unico chip, che funziona meglio se non è "castrato".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz ho un problema, ho una richiesta di contatto su strava di uno che non conosco... Che faccio? @ciaba

 

Loggati per vedere l'immagine

dal nome deve essere un cojone proprio :D :D

 

PS. sai che OGGI strava mi ha marcato come scorretta la traccia della museumtrack a bolo del 2013?? corretyta e sistemata, ma cavolo, han più memoria loro di me ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz ho un problema, ho una richiesta di contatto su strava di uno che non conosco... Che faccio? @ciaba

 

Loggati per vedere l'immagine

dal nome deve essere un cojone proprio :D :D

 

PS. sai che OGGI strava mi ha marcato come scorretta la traccia della museumtrack a bolo del 2013?? corretyta e sistemata, ma cavolo, han più memoria loro di me ;)

In che senso scorretta?!?!?! :O

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz ho un problema, ho una richiesta di contatto su strava di uno che non conosco... Che faccio? @ciaba

 

Loggati per vedere l'immagine

lascia perdere, è uno che non fa nessuna garetta perchè se no suda

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz ho un problema, ho una richiesta di contatto su strava di uno che non conosco... Che faccio? @ciaba

 

Loggati per vedere l'immagine

dal nome deve essere un cojone proprio :D :D

 

PS. sai che OGGI strava mi ha marcato come scorretta la traccia della museumtrack a bolo del 2013?? corretyta e sistemata, ma cavolo, han più memoria loro di me ;)

In che senso scorretta?!?!?! :O

passavo sulle case in pratica ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .