Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

Questa bici è il top delle convertite! Vista anche dal vivo e spacca ;)

grazie fred, anche a me ha fatto piacere vedere che il somec di hux è finito in buone mani...

diciamo che per come l'ho messa su non le manca nulla per girare in città...ma già fuori le mura presenta i suoi limiti...comunque malcontati ad oggi si è già sciroppata 1700km tra rotaie pavè e affini

Se solo avessi un po' di spazio in più in quel posteriore ci monterei anche io un copertone importante!

Il magico somec "purtroppo" è troppo tirato :)

Il pavè alla champion fa un baffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una cosa del genere ma meno invasiva??? :-D

esatto, you win! il lavoretto mi è anche costato una clavicola, ma questa è un'altra storia...

Se solo avessi un po' di spazio in più in quel posteriore ci monterei anche io un copertone importante!

Il magico somec "purtroppo" è troppo tirato :)

Il pavè alla champion fa un baffo!

il pavé con ste gommone è come il velluto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

aggiornamento...ancora mancano adesivi ignoranti, ma ci sto lavorando....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per capire di che marca e' la zattera autogonfiabile al posteriore? sara' comodissimo, altro che andare in giro a spaccarsi le vertebre col tubolare! (sto' diventando vecchio?) E' la bici di tutti i giorni che vorrei e che non mi sono ancora costruito..bravo ricky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per capire di che marca e' la zattera autogonfiabile al posteriore? sara' comodissimo, altro che andare in giro a spaccarsi le vertebre col tubolare! (sto' diventando vecchio?) E' la bici di tutti i giorni che vorrei e che non mi sono ancora costruito..bravo ricky

è un CST da 5 euro al negoziante... spesso come la pelle degli elefanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa e come l'hai piegato??

essendo un cancello non ho potuto far altro che piegarla contro un cancello....ah, le gioie del brakeless!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Mi piace! Fa molto bici per uso cittadino ignorante ;)

yep, talmente ignorante che ora ha pure su il parafango e in questi giorni mi ha letteralmente salvato il culo in più occasioni... stanno anche aumentando gli adesivi a copertura della ruggine...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! Fa molto bici per uso cittadino ignorante ;)

yep, talmente ignorante che ora ha pure su il parafango e in questi giorni mi ha letteralmente salvato il culo in più occasioni... stanno anche aumentando gli adesivi a copertura della ruggine...

la guarnitura cosa sarebbe?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! Fa molto bici per uso cittadino ignorante ;)

yep, talmente ignorante che ora ha pure su il parafango e in questi giorni mi ha letteralmente salvato il culo in più occasioni... stanno anche aumentando gli adesivi a copertura della ruggine...

la guarnitura cosa sarebbe?

una roba anonima, ma è da due anni che fa il suo dovere... c'è solo scritto 170mm - made in japan (voci non confermate dicono poterbbe essere una sugino strada....)

Link al commento
Condividi su altri siti

tsk tsk, confronto al D.E.G.R.A.D.O è ancora troppo pettinata =P Sent from my Milestone using Tapatalk

va meglio cris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! Fa molto bici per uso cittadino ignorante ;)

yep, talmente ignorante che ora ha pure su il parafango e in questi giorni mi ha letteralmente salvato il culo in più occasioni... stanno anche aumentando gli adesivi a copertura della ruggine...

la guarnitura cosa sarebbe?

una merdata anonima, ma è da due anni che fa il suo dovere... c'è solo scritto 170mm - made in japan (voci non confermate dicono poterbbe essere una sugino strada....)

pare una shimano da mtb con la corona da strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .