Vai al contenuto

Evermore Bike


u rock?
 Share

Recommended Posts

Onesta bravo carina:) cambierei il reggisella ma ci sta!!!

Si, è bruttino, ma lo avevo a gratis e pure del diametro giusto. poi adesso è tutto rigato e quando lo lascio li per un po' diventa tutt'uno col telaio, devo risolvere sta cosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su di un telaio così ci vedrei una piega, comunque mi piace

Adoro le pieghe ma guardando il fuori sella con il bullhorn secondo me ci va stracomodo in cittá piuttosto che in presa bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su di un telaio così ci vedrei una piega, comunque mi piace

Adoro le pieghe ma guardando il fuori sella con il bullhorn secondo me ci va stracomodo in cittá piuttosto che in presa bassa.

 

Ovvio, il bullhorn è come il cuscino per chi ha le emorroidi, anche se devo ancora provare un Riser

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Poi se infili la foto di Frida Kahlo tra i raggi invece che nel termosifone, fai il botto!

;-)

Buone pedalate!

Poi me la rubano.. hai notato che non ho nemmeno una spokecard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Man, hai i copertoni da cambiare. Sono crepati.

Comunque, bella biciclettina :) cambierei sella che è orribile e giocattolosa. E magari riserino, ma anche il bull in città è comodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Man, hai i copertoni da cambiare. Sono crepati.

Comunque, bella biciclettina :) cambierei sella che è orribile e giocattolosa. E magari riserino, ma anche il bull in città è comodo :)

Grazie man!

 

allora, si il copertone davanti è più che finito ma aspetto che mi esploda poi lo cambio

poi la sella forse ha un brutto aspetto per via della plastica bianca che in effetti è orrenda, ma la sella non è così male come sembra, ottima per la città, se faccio un'uscita monto una San marco aspide megabella, in prestito dalla bdc 

Quando ho avuto una tendinite al polso (che ce l'ho ancora in verità) montavo riser da 42cm bello alto con le oury, ed è tutto un'altro andare, una reattività molto diversa anche perchè usavo una pipa da 60, cortissima. alla fine però il riser mi stufava dopo 5 minuti e non sapevo dove mettere le mani, sono tornato al bull nella versione doppio strato di nastro, comodità!

Link al commento
Condividi su altri siti

"io chiamo a mio cuggino"

Onesta! Mi piace.

Daje de adesivi adesso!!

Ho una montagnetta di adesivi tenuti per metterli tutti in blocco, ma sono ancora dubbioso perchè normalmente prende la pioggia/merdume che viene dalla strada e marcirebbe tutta la situazione,
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .