Vai al contenuto

Scambio/Regalo Pedali Look 226 Bianchi


tommybarno

Recommended Posts

Cari i miei cicilli che state rifacendo la vostra bici da corsa dei favolosi anni 90....ho questo paio di Pedali Look 226 che se mi pare di aver capito bene sono compatibili con tacchette delta.

 

Non so di che farmene...quindi ve li do volentieri...soldi non ne voglio...

 

Ma se vi avanza una camera d'aria con valvola da 50 mm la piglio volentieri...oppure se avete qualcosa che volete scambiare fatemi sapere...

 

Sono sporchi ed  è un po' consumata vernice...i perni girano meravigliosamente, non li ho mai provati perchè ho solo scarpe SPD...erano sul cannondale giallo che ho comprato da un tipo che lo aveva usato al massimo 10 volte....quindi credo funzionino...

 

Al massimo se quando ve li ho mandati non funzionano li buttate...

 

La foto la carico nel prossimo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto codo.

 

io coderei, spedisci?

 

Sticazzi....vi sono piaciuti...

 

Allora spedire spedisco....il costo non lo so però...ve lo dico domani o martedì...

Siccome sono belli pesucci anche la raccomandata mi sa che sarà cara...

 

Il primo in coda è revo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorri! Anch'io invaghito dei Look...

non ti devi scusare.

io non sono invaghita mi servono semplicemente, mi si è fottuto il perno dei miei attuali..

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, se scodano, te li prendo io all'alley di Livorno tramite un amico, se ti serve una camera d'aria con valvola lunga ce l'ho, ho anche altra roba eventualmente, intanto codo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sorri! Anch'io invaghito dei Look...

non ti devi scusare.

io non sono invaghita mi servono semplicemente, mi si è fottuto il perno dei miei attuali..

 

 

non perche' te li voglio vendere, ci mancherebbe, ma io passando dai delta ai keo...un'abisso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni bambini se no non ci capisco più nulla...aspetto Revo qualche giorno e poi sento walkingdead...poi Yosef e infine l'ultimo in coda Fabio...come stai Fabio??? Quando torno su lo prendiamo lo stesso un birrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto da dio.. Adesso mi sono fatto la super bici figa.. Dai fammi sapere quando torni su 

 

Fabio cambia Avatar...quello è di @frabike che te inculla a balzelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .