Vai al contenuto

Io e le mie ossessioni: Adesivi


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

 

per caso avete dei file già pronti in vettoriale ?

Se hai un account dropbox mandami la mail in pm e ti aggiungo alla cartella condivisa.

 

posso usufruirne anche io?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato mandato all'amico adesivaro di farmi quelli per la macchina :P aggiungerò punti tamarro, ma non riesco a farne a meno xD

E poi oh, spongebob che spunta dal finestrino dietro man mano che lo alzi, che sueg LOL

 

Golf mk1 vero?

Ho seguito su cleaned... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a chi fate riferimento per la stampa? tutto casalingo?

Casalingo li puoi stampare solo su carta adesiva e poi volendo ci puoi mettere sopra una pellicola trasparente, ma all'esterno non durano comunque molto. Io mi affido a stamperie online, non avendo un negozio fisico e stampando grandi quantità, i prezzi sono molto più bassi che negli studi. Io ultimamente sto usando flyeralarm e la qualità è molto buona. Certo se non sai usare i programmi di grafica e prepararti il file di stampa è inutile che fai tutto da solo e online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a chi fate riferimento per la stampa? tutto casalingo?

Guarda, io mi son fatto il file in vettoriale da me, salvato in PDF. Inviato via e-mail ad una tipografia sotto casa, stampato pronto per le 18 dello stesso giorno.

Foglio A4 a colori in PVC per esterni (se non sbaglio) quindi resistente alle intemperie: 5euro.

Non sto neanche a sbattermi per trovare pellicole per la stampante di casa a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove trovare l'adesivo dei Pink Floyd?

 

 

 

p.s.: il tipo ha avuto il coraggio di riverniciarla... :(

 

hai già dato un'occhiata qui?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Io lascio qui la foto del longboard nuovo con i primi adesivi, non potevo trovare posto migliore per pedobear xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma qua qualcuno ha mai comprato il libro stickerbomb? Giusto per sapere la qualità degli sticker e se ne vale la pena...

Se vai indietro nelle pagine di questa discussione dovresti trovare qualcosa, mi ricordo che se ne era parlato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso di trovare una centro stampa che me lo fa, che materiale e che tipo di stampa devo chiedere per far stampare un A3/A4 pieno di adesivi per esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .