Vai al contenuto

Io e le mie ossessioni: Adesivi


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Kaffa ha scritto:

AAAAAAAAAAAALLLLLLTTTTT

hai impastato su un foglio da 1mq tutti i vettoriali/jpeg/tif trovati in rete, li hai stampati tutti insieme, li hai tagliati uno ad uno e incollati sulla biga?

sai vero che c'è un girone all'inferno apposta per gente come te?

Si esatto ho preso tutti gli eps spulciati da questo forum è tutti i tif che mi piacevano trasformati in vettoriale compattati in un unico e grande eps e stampati :'D peccato non ho fatto la foto al super rotolo plotter. :/ E poi via al divertimento taglia e incolla :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daversa ha scritto:

Si esatto ho preso tutti gli eps spulciati da questo forum è tutti i tif che mi piacevano trasformati in vettoriale compattati in un unico e grande eps e stampati :'D peccato non ho fatto la foto al super rotolo plotter. :/ E poi via al divertimento taglia e incolla :) 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Daversa ha scritto:

Si esatto ho preso tutti gli eps spulciati da questo forum è tutti i tif che mi piacevano trasformati in vettoriale compattati in un unico e grande eps e stampati :'D peccato non ho fatto la foto al super rotolo plotter. :/ E poi via al divertimento taglia e incolla :) 

.... ho il plotter che stampa e taglia, se mi mandate il file con i vettoriali accorpati faccio io il resto eh....prezzi alla moda e senza impegno :23_stuck_out_tongue_closed_eyes:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne sanno sti giovani delle molteplici risse alle varie alleycat dove per i primi X racepack c'erano anche gli adesivi croccanti.

mo basta stampare il quadratone con scritto DODDIGGI o similari e la cred ce la si costruisce con InDesign.

'rcoddeo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Trizio ha scritto:

.... ho il plotter che stampa e taglia, se mi mandate il file con i vettoriali accorpati faccio io il resto eh....prezzi alla moda e senza impegno :23_stuck_out_tongue_closed_eyes:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

A te ;) buon lavoro di stampa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kaffa ha scritto:

ma che ne sanno sti giovani delle molteplici risse alle varie alleycat dove per i primi X racepack c'erano anche gli adesivi croccanti.

mo basta stampare il quadratone con scritto DODDIGGI o similari e la cred ce la si costruisce con InDesign.

'rcoddeo.

Hehehe in realtà io l ho fatto per coprire la verniciatura fatta male da me.. ma va bene anche questo tuo libero sfogo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PELT ha scritto:

cosi,su base PMP,ma non so se e' gia stato fatto

Loggati per vedere l'immagine

Cosa mi hai ricordato ahaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

ecco un bèl prespa croccante... produzione Fakestickerz® maddaffakka concept by @Trizio

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/5/2017 at 10:43 , scidione ha scritto:

gli adesivi proteggi la mia bici non si potrebbero fare con obi wan kenobi?

o con un durex 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheNathan ha scritto:

o con un durex 

o un durex con Obi Wan Kenobi sopra.

rinnovo il mio appello per un paio di adesivi "Stocazzo" fatti sulla base dei Supreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .