Vai al contenuto

guanti pe' il freddo


fabio1984
 Share

Recommended Posts

si ecco quando parlavo di tecniche esotiche mi riferivo a questo....

come faccio a frenare con le gambe se non faccio forza sul manubrio? cioè per utilizzo urbano mi pare proprio inutile...e mi sa anche di pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene nessun motivo inerente alle bici da pista in particolare.( se non per l'uso in pista) Perfetto ma dove le avresti lette queste nozioni !?

sai, nessuno è nato imparato...

io uso sempre i guanti, difficilmente esco senza... che sia fissa, mtb, bdc...

in fissa o bdc che sia (intendo usata per casa-lavoro o cose simili) li metto sempre, presi a poco su chainreaction, della NOFEAR, molto traspiranti... in inverno ne ho svariati tipi, di decathlon, pro, northwave e via dicendo... ma non li dimentico mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

guanti pure io, sia perchè ho il manubrio nudo ed il gel mi aiuta, sia perchè cadendo mi hanno salvato da escoriazione sicura, anzi mi devono arrivare 2 nuovi tipi

Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
che ho trovato su internet, casomai faccio una mini recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene nessun motivo inerente alle bici da pista in particolare.( se non per l'uso in pista) Perfetto ma dove le avresti lette queste nozioni !?

sai, nessuno è nato imparato...

io uso sempre i guanti, difficilmente esco senza... che sia fissa, mtb, bdc...

in fissa o bdc che sia (intendo usata per casa-lavoro o cose simili) li metto sempre, presi a poco su chainreaction, della NOFEAR, molto traspiranti... in inverno ne ho svariati tipi, di decathlon, pro, northwave e via dicendo... ma non li dimentico mai...

È qui che casca l'Asino io ho un amico che si chiama Giacomo Imparato ( qualcuno che nasce imparato c'è come vedi) che i guanti siano protettivi nessuno lo mette in dubbio, e so' che posso sembrare prepotente e ho un modo del cacchio ma vi assicuro che la mia era curiosità imparerete a conoscermi e poi farete una gang bang con me e le mie pucchiacche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente preferisco quelli lunghi sempre, per il discorso protezione...in genere mi guardo

quelli da mtb, però non ho ancora trovato un paio che mi convinca pienamente per quando fa caldo.

Se avete consigli su dove acquistare interessa anche a me l'argomento, al Decathlon più vicino hanno

sempre taglie enormi e poca scelta...

Mi piacciono molto i Fox ma non li trovo da nessuna parte e vorrei provarli:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È qui che casca l'Asino io ho un amico che si chiama Giacomo Imparato ( qualcuno che nasce imparato c'è come vedi) che i guanti siano protettivi nessuno lo mette in dubbio, e so' che posso sembrare prepotente e ho un modo del cacchio ma vi assicuro che la mia era curiosità imparerete a conoscermi e poi farete una gang bang con me e le mie pucchiacche

sai che cominci a piacermi?

comunque devo decisamente decidermi a comprare sti guanti o a nastrare il manubrio.....ora che ho le gomme gonfie e la sella all'altezza giusta, fa davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

È qui che casca l'Asino io ho un amico che si chiama Giacomo Imparato ( qualcuno che nasce imparato c'è come vedi) che i guanti siano protettivi nessuno lo mette in dubbio, e so' che posso sembrare prepotente e ho un modo del cacchio ma vi assicuro che la mia era curiosità imparerete a conoscermi e poi farete una gang bang con me e le mie pucchiacche

sai che cominci a piacermi?

comunque devo decisamente decidermi a comprare sti guanti o a nastrare il manubrio.....ora che ho le gomme gonfie e la sella all'altezza giusta, fa davvero male.

il fatto è che devi fare entrambe le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li compro su chainreaction... quelli NoFear sono validi, gli Ufo che ho (sono da Mx) sono altrettanto validi, dopo anni di freeride (e lì si casca... ) sono ancora integri... alla fine con 10-15 euro porti via dei guanti che in negozio trovi, MINIMO, al doppio...

ps: ricky io la piega del cannondale non posso nastrarla tutta, e nemmeno andare senza guanti, perchè con gli anelli rischio di graffiarla... ed è nitto njs di qualche annetto fa...

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io li compro su chainreaction... quelli NoFear sono validi, gli Ufo che ho (sono da Mx) sono altrettanto validi, dopo anni di freeride (e lì si casca... ) sono ancora integri... alla fine con 10-15 euro porti via dei guanti che in negozio trovi, MINIMO, al doppio...

ps: ricky io la piega del cannondale non posso nastrarla tutta, e nemmeno andare senza guanti, perchè con gli anelli rischio di graffiarla... ed è nitto njs di qualche annetto fa...

Peccato che ci siano pochi articoli su quel sito...sticazzi!! Mò ci perdo un'ora :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah guarda.. io sono già a una ventina di ordini... uso michelin speedium2 per la fissa.. poco più 6 euro l'una... contro i 20 in negozio... vedi te... (sapendo che sono copertoni di medio livello e che non metterei mai sulla bdc per uscite "serie")

più che altro hanno offerte fotoniche a volte... ho preso una guarnitura FSA carbon con movimento centrale a calotte esterne e perno passante a 120 euro... insomma... imbattibile!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai scriveteli voglio farmi 2 risate...

dai dai dai!

non ti da fastidio se ti si rovina lo smalto delle unghie quando l'hai appena messo? XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque scherzi a parte, anche io in fissa uso sempre quelli da mtb facendo già freeride. ho un paio di axo belli traspiranti pagati 10 euro allo spaccio (costavano 30 a prezzo pieno). hanno il palmo tutto pieno di forellini. quando ti sudano le mani basta staccarle un attimo dal manubrio e mettere i palmi nella direzione in cui arriva l'aria e senti che bel frescolino :) sono questi qua:

axokickerglovepalm500.jpg

69087_2.jpg

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i guanti li si compra dal decathlon eh...

a me quelli del decathlon durano 2 settimane!! :(

azzo ma che fai?te li mangi al posto delle barrette quando lavori? :-)

avrei una domanda...io ne ho due uno lungo e uno corto tutti e due di decastronz...anche se mi sembrano abbastanza imbottiti, dopo qualche km mi fanno male lo stesso le mani,partedo dal presupposto che potrebbe (se nn di sicuro) essere la posizione sbagliata in sella,c'è molta differenza di imbottitura tra decastronz e le marche piu blasonate?

come potete immaginare nn ho mai provato altri guanti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .