Vai al contenuto

guanti pe' il freddo


fabio1984
 Share

Recommended Posts

  • 6 months later...

Ciao a tutti..ho letto in diversi posti che sarebbe meglio avere dei guanti con le dita lunghe andando sulla fissa..

A parte esotiche tecniche di frenata da pistard ci sono altri motivi?

Dove posso trovarli sul www?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta sono caduto e mi sono aperto le mani, ti posso garantire che medicarti le piaghe per un mese dovendo scollare le bende dalla carne viva non è piacevole, quindi ora guanti sempre e comunque. Estivi d'estate, invernali d'inverno, ma sempre con le dita lunghe! Cmq a ognuno il suo. Yo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta sono caduto e mi sono aperto le mani, ti posso garantire che medicarti le piaghe per un mese dovendo scollare le bende dalla carne viva non è piacevole, quindi ora guanti sempre e comunque. Estivi d'estate, invernali d'inverno, ma sempre con le dita lunghe! Cmq a ognuno il suo. Yo!

ok questo vale per qualsiasi bici insomma cadere non è prettamente una cosa che ha a che fare con le fisse....dai dai....motivi fatemi ridere vi preeeego

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentita 'sta roba. Usavo finché mi si sono rotti dei guanti mozzi per avere piú presa sul manubrio non nastrato.

E d'inverno, vabbè, norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera estate non li uso mai, mi danno noia e mi fanno sudare eccessivamente le mani, in autunno le volte che esco in bici uso quelli tagliati sulle dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

li uso sempre, ma sempre sempre...roba che se me li dimentico poi torno indietro a casa a prenderli...ovviamente d'estate quelli senza dita (anzi, pure adesso...)

i guanti a dita lunghe servono assolutamente in mtb, dove riparano da rami spinosi e affini

in pista hanno senso in gare particolarmente battagliere tipo velocità (e non le eliminatorie) e keirin, per i fatto che trovarsi nocca a nocca per passare davanti è piuttosto comune...e chi ha la nocca più dura, la vince ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh in giroad esempio in una specie di librettino sulle fisse che si trova su issuu.com....

grazie x le risposte...

Dai dai scriveteli voglio farmi 2 risate...

dai dai dai!

se hai stravoglia di ridere ti racconto qualche storia buffa....io mi chiedevo se ci fosse realmente qualche motivo legato alla fissa oppure no...se uno è neofita è neofita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .