tetsuo

de rosa slx professional

28 posts in this topic

salve.non so come iniziare perché quando la vedo non sto nella pelle.fissato per il titanio,dopo aver comprato una gazzetta ho scoperto che anche se meno nobile anche l'acciaio è decisamente ottimo.haimè la voss in titanio causa incidente di pirata della strada è andata.ho quindi preso la decisione di fare una bici da poco d'acciaio senza pretese e senza tanti soldi.poi però mi sono fatto prendere dalla mano ed è uscita questa

devo finire di montarla.è probabile che monterò un reggisella campagnolo con sella bianca e una pipa da 7-8 cm con una piega silver e nastro manubrio bianco.

che ne dite ? devo ancora provarla ma a vederla sembra un gioiello su due ruote. haaaa,la vedo e faccio la bava

accetto consigli e commenti e buona pedalata a tutti :))

post-7331-0-74544100-1377297380_thumb.jp

post-7331-0-45042200-1377297388_thumb.jp

post-7331-0-89788600-1377297391_thumb.jp

post-7331-0-29352100-1377297400_thumb.jp

post-7331-0-71019400-1377297415_thumb.jp

post-7331-0-68929500-1377297422_thumb.jp

fortuna che doveva esser da due soldi! :-)

ma hai trovato tutto insieme?

Se la finisco,ci faccio l'Eroica con la stessa tua bici.

no.tutto separatamente e poi montato.i freni sono dei c record monoplaner o dei chorus,non so.certo il massimo sarebbe montarci il gruppo c record ma costa un botto.forse ho trovato a poco un gruppo record 9v titanium,ma ci azzecca co sta bici ?bho

@tetsuo se non ti interessa giralo a me il 9 velocita ;-) mi mandi mp col prezzo?

complimenti comunque hai trovato tutto in ottime condizioni, ebay? subito?

sto corteggiando la signora proprietaria del negozio.ma ancora non mi ha parlato di prezzo.certo che se spara grosso se lo tiene.ho trovato qua e la sulla rete.il pezzo bomba certo è il telaio con le ruote.sto tipo non lo ha mai usato,addirittura i freni erano ancora inbustati.da non crederci.sarei quasi deciso di venderla e farmi una bella corsa in titanio.quando però la vedo mi sembra di commettere un tradimento.da scemi vero ?

sto corteggiando la signora proprietaria del negozio.ma ancora non mi ha parlato di prezzo.certo che se spara grosso se lo tiene.ho trovato qua e la sulla rete.il pezzo bomba certo è il telaio con le ruote.sto tipo non lo ha mai usato,addirittura i freni erano ancora inbustati.da non crederci.sarei quasi deciso di venderla e farmi una bella corsa in titanio.quando però la vedo mi sembra di commettere un tradimento.da scemi vero ?

be venderla cosi dopo che hai avuto la fortuna di trovarla, e recuperare bei pezzi qua e la, mi sa un po di tradimento ;-)

comunque se a te non serve e il prezzo è basso tienimi informato sul gruppo :-)