Vai al contenuto

Nuovo novello che chiede aiuto per la prima convertita


SkyDrake
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Ronny ed è da un pò di tempo (3-4 anni penso) che sono stato affascinato dalla bici a scatto fisso e da lì ho sempre sognato di potermene fare una..

Quindi ho deciso di cercare via internet e proprio ieri mi sono imbattuto in questa bdc:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Faccio bene a comprarla? 

Mi sono informato e la misura è: tubo piantone c/c 52 cm, tubo orizzontale 56 cm

 

Mentre io dovrei avere un 53 cm c/c

 

Voi cosa ne pensate? Gli insulti e i suggerimenti son ben accetti, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti cambiare la guarnitura che è a chiavelle e non va bene per la fissa..
La bici vale il suo prezzo perchè sembra anche ben messa, però penso che a quel prezzo tu possa trovare qualcosina di meglio o con almeno guarnitura a perno quadro.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila, per faore, che la vedo li da anni, e mi intasa e pagine! 

scherzi a parte, non vale molto come bici, secondo me se la ribassi a 100, o anche meno, prendila....

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila, per faore, che la vedo li da anni, e mi intasa e pagine! 

scherzi a parte, non vale molto come bici, secondo me se la ribassi a 100, o anche meno, prendila....

Ahah sìsì so che non vale molto, ma come prima bici da convertire penso vada bene no?.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti cambiare la guarnitura che è a chiavelle e non va bene per la fissa..

La bici vale il suo prezzo perchè sembra anche ben messa, però penso che a quel prezzo tu possa trovare qualcosina di meglio o con almeno guarnitura a perno quadro.

Per quello non ci sarà problema.. Cercherò i pezzi e li monterò..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovresti cambiare la guarnitura che è a chiavelle e non va bene per la fissa..

La bici vale il suo prezzo perchè sembra anche ben messa, però penso che a quel prezzo tu possa trovare qualcosina di meglio o con almeno guarnitura a perno quadro.

Per quello non ci sarà problema.. Cercherò i pezzi e li monterò..

Va bene allora, se la bici ti piace e puoi spenderci soldi, procedi pure all'acquisto. Però mi raccomando, controlla bene il telaio e vedi che non ci siano bozzi, buchi, rotture o ruggine pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo vale l'offerta il punto é che se devi fare una conversione e non ti interessano i componenti fai prima a prendere solo telaio e forcella(di qualita sicuramente maggiore rispetto a questa), sempre che tu abbia pazienza di aspettare l'annuncio giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo non è male per la bici intera, ma considerando che dovrai cambiare praticamente tutti i componenti (tranne S.S. pipa e manubrio) cercati un telaio + forca di qualità migliore.

 

Sul tubo orizzontale ci sono i 3 passaggi del cavo freno. Non si possono guardare su una fissa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .