Vai al contenuto

cercasi moto..


cobra
 Share

Recommended Posts

la metto in caffetteria, ma se nn va bene ditemi che la tolgo.

cmq dopo la cb500 mi sono intrippato in una nuova avventura...

 

cerco: Africa Twin o Suzuki Dr big 750 !!

 

Si lo so ci sono subito e ebay.. ma magari qualcuno di voi ne ha una in garage che prende polvere da anni o il babbo ha voglia di cambiare giocattolo. Insomma, se avete amici o parenti che ne hanno una fatemi un fischio, o magari scopro qualcuno di voi che ha la passione per il tassello come me......

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io cerco qualcosa di piccolo, sotto i 450cc meglio se 2t

Un enduro allora, però due tempi nn è il Max. Avevo una ktm 450.. La moto da enduro perfetta! E in città era il top.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un BMW GS 1200 ADVENTURE se vuoi, ma c'entra poco con le enduro che stai cercando. Nel caso fai un fischio.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un BMW GS 1200 ADVENTURE se vuoi, ma c'entra poco con le enduro che stai cercando. Nel caso fai un fischio.

 

Andrea

Sbavo

Di che anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un BMW GS 1200 ADVENTURE se vuoi, ma c'entra poco con le enduro che stai cercando. Nel caso fai un fischio.

Andrea

Sbavo Di che anno?

2008 Red Magma super mega accessoriato e full optional

Immagine inviata

Sent from my iPhone 4s  using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un BMW GS 1200 ADVENTURE se vuoi, ma c'entra poco con le enduro che stai cercando. Nel caso fai un fischio.

Andrea

Sbavo Di che anno?

2008 Red Magma super mega accessoriato e full optional

ysevyret.jpg

Sent from my iPhone 4s  using Tapatalk

Mega bomba sbavo doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

@cobra delle moto che citi l' AT è due spanne sopra, fossi in te concentrerei le mie ricerche solo su lei.

Tieni presente che ne fecero 4 modelli e il più riuscito è il penultimo, la RD07.

L' ultimo, RD07a ha infiniti problemi di elettronica, le prime due RD03 e RD04 vanno molto bene ma sono 650 e imho sono un pò brutine.

Il Suzuki DR ha avuto e ha più problemi ed è troppo grosso se devi farne un uso urbano, se scendi di categoria ti consiglio di non prendere la Pegaso manco se te la regalano e di valutare il Transalp, assolutamente 650.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega bomba sbavo doppio

Grazie, anche a me piace moltissimo e la vendo solo per necessità, altrimenti col cavolo che me ne separavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega bomba sbavo doppio

Grazie, anche a me piace moltissimo e la vendo solo per necessità, altrimenti col cavolo che me ne separavo!!!

Idem con il super tenere è stato difficile separarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

@cobra delle moto che citi l' AT è due spanne sopra, fossi in te concentrerei le mie ricerche solo su lei.

Tieni presente che ne fecero 4 modelli e il più riuscito è il penultimo, la RD07.

L' ultimo, RD07a ha infiniti problemi di elettronica, le prime due RD03 e RD04 vanno molto bene ma sono 650 e imho sono un pò brutine.

Il Suzuki DR ha avuto e ha più problemi ed è troppo grosso se devi farne un uso urbano, se scendi di categoria ti consiglio di non prendere la Pegaso manco se te la regalano e di valutare il Transalp, assolutamente 650.

Beh sicuramente l'at è una bomba sotto tutti gli aspetti, ma costicchia un sacco.. Il dr a 1000€ lo trovi e lo trasformi. Cmq sono orientato su queste due il resto è puzzetta ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino! Prima o poi tornerò a riprendermela! ...sempre se riuscirò a darla via!

La dai via sicuro, é un assegno circolare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .