Vai al contenuto

Knog Frog Strobe a 23€ la coppia sulla baia?!


Kekko OS
 Share

Recommended Posts

io ho questa, presa a decathlon, costa un pochino ma fa una luce spaventosa, completamente impermeabilizzata e si ricarica con l'usb, praticissima e compatta. 

Loggati per vedere il contenuto

 

per la posteriore mi sono ingegnato e non ho speso un cazzo ;D 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questa, presa a decathlon, costa un pochino ma fa una luce spaventosa, completamente impermeabilizzata e si ricarica con l'usb, praticissima e compatta. 

Loggati per vedere il contenuto

 

per la posteriore mi sono ingegnato e non ho speso un cazzo ;D 

"Non sostituisce in alcun caso le luci obbligatorie per legge" (dal sito decathlon)

fatemi capire, queste lucette a led non sono - dal sole - 'legali'?

Ci sono, che vo sappiate, dei termini EU che definiscano potenza e tipologia?

Giusto per non passare dalla parte del torto in caso di incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una frase adottata di circostanza, un modo per declinarsi da responsabilità, in quanto il codice della strada prevede norme e conformità specifiche.

In effetti è interessante la tua osservazione, ci vorrebbe una discussione a parte, e per quello che sono andato a leggere poco fa sul codice della strada ho visto l'obbligo di giubbotto o bretelle ad alta visibilità fuori dai centri urbani mezz'ora prima del tramonto ed in galleria, e l'uso di catarifrangenti davanti, dietro, sui pedali e lateralmente.

Quando ho preso la bici da decathlon mi hanno dato un set di luci più grandi con catarifrangenti, molto probabilmente questi sono da considerare a norma.

Modificato da Chry (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ieri guardavo quelle da 7 euro del decathlon

ora vedo le KF su amazon a 10,90

 

sono indeciso...

 

 

 

EDIT: ora una coppia di KF su amazon, bianche, a 19,90

 

alla fine ho aspettato che la coppia di knog frog strobe trasparenti scendesse di prezzo e le ho prese su amazon per 17 euro spedite...

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle decathlon illuminano il doppio e non costano come ste ladrate

pensa che io ho preso una coppia con un teschietto sopra alla rinascente desaign ecc ecc e l'ho pagata ancora meno che due del decathlon... e funzionano e durano di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora ha senso solo più comprare luci ricaricabili USB, tutte le altre sono di costo non proporzionato a quanto costano e durano le batterie classiche, tralascio gli aspetti ambientali perchè non li conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .