Vai al contenuto

Knog Frog Strobe a 23€ la coppia sulla baia?!


Kekko OS
 Share

Recommended Posts

Possibile? Sono originali? Ci si può fidare?

Loggati per vedere il contenuto

u5ehedu4.jpg

saranno pure di marca...ma io ne ho una coppia moooooolto moooooolto simile comprati al supermercato a 3 euro... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 

io ne ho preso una coppia (bianco + rosso) preso dal ciainese a rimini a 2,90 eurini

vanno da dio....

il rosso messo sulla mia fissa il bianco modificato e messo nel fanale della holland della mia signora...!!!!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta sul cinese che è meglio, io avevo 2 fanalini uguali a quelli della foto, mi ritrovavo sempre con le batterie scariche pur non usandoli tanto (sarà stato un caso)...con i cinesi e quelli della decathlon facevano il doppio di luce e in 2 anni devo ancora cambiare una volta le batterie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere un paio di cinesate ma hanno due led a differenza dei quattro delle knog, linkate qualcosa per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere un paio di cinesate ma hanno due led a differenza dei quattro delle knog, linkate qualcosa per favore :)

si bè ma i 4 led cosa ti servono? io per le alleycat notturne (dove serve che ti si veda bene) monto 3 luci decathlon rosse sul reggisella e 1 bianca davanti. spesa totale 4.90€x4=19,6€ . Ok, hanno 2 led ciascuna invece che 4, ma vedi un po tu il risparmio. E la luce la fanno comunque.

E le cinesate a pochi spicci durano quanto valgono, diciamo che con le decathlon ho trovato il miglior compromesso spesa/resa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ti consiglio di acquistarle su amazon.it, le trovi a circa 10€ l'una (la versione nera era in promozione a 7€ il mese scorso, ma ora è terminata), e su amazon la spedizione è gratuita su ordini superiore a 19€.

Le Knog Frog sono eccellenti luci di sicurezza, un prodotto splendido, alla moda, originale, ed il design delle Frog Strobe ha vinto numerosi premi e riconoscimenti da tutto il mondo.

I prodotti KNOG sono cari ma il motivo è che sono progettati ad arte, impermeabili, coperti da brevetti e copyright, imitati ma mai eguagliati, diffidate da copie economiche e brutte. Il LED delle Frog è ad alta potenza, equivale a ben 5 volte un normale led, ha un intensità di ben 25lumen, visibili a più di 600metri di distanza e durano 80h in modalità 'lampeggio' e 50h se tenuta 'fissa'.

Non posso che consigliarle caldamente, valgono la spesa.

Modificato da Chry (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di acquistarle su amazon.it, le trovi a circa 10€ l'una (la versione nera era in promozione a 7€ il mese scorso, ma ora è terminata), e su amazon la spedizione è gratuita su ordini superiore a 19€.

Le Knog Frog sono eccellenti luci di sicurezza, un prodotto splendido, alla moda, originale, ed il design delle Frog Strobe ha vinto numerosi premi e riconoscimenti da tutto il mondo.

I prodotti KNOG sono cari ma il motivo è che sono progettati ad arte, impermeabili, coperti da brevetti e copyright, imitati ma mai eguagliati, diffidate da copie economiche e brutte. Il LED delle Frog è ad alta potenza, equivale a ben 5 volte un normale led, ha un intensità di ben 25lumen, visibili a più di 600metri di distanza e durano 80h in modalità 'lampeggio' e 50h se tenuta 'fissa'.

Non posso che consigliarle caldamente, valgono la spesa.

sembri un rappresentante della knog frog
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah, in effetti sembra, sono informazione prese qua e la, in più mettici che mi piacciono....

Ho letto che recentemente è stato riconosciuto la proprietà intellettuale sulle knog Frog ed altri prodotti, un brevetto a tutela del marchio contro le imitazioni da parte di alcune aziende cinesi.

Modificato da Chry (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di acquistarle su amazon.it, le trovi a circa 10€ l'una (la versione nera era in promozione a 7€ il mese scorso, ma ora è terminata), e su amazon la spedizione è gratuita su ordini superiore a 19€.

Le Knog Frog sono eccellenti luci di sicurezza, un prodotto splendido, alla moda, originale, ed il design delle Frog Strobe ha vinto numerosi premi e riconoscimenti da tutto il mondo.

I prodotti KNOG sono cari ma il motivo è che sono progettati ad arte, impermeabili, coperti da brevetti e copyright, imitati ma mai eguagliati, diffidate da copie economiche e brutte. Il LED delle Frog è ad alta potenza, equivale a ben 5 volte un normale led, ha un intensità di ben 25lumen, visibili a più di 600metri di distanza e durano 80h in modalità 'lampeggio' e 50h se tenuta 'fissa'.

Non posso che consigliarle caldamente, valgono la spesa.

Tutto vero ho delle Knog a 2 led da anni e vanno da dio ma le strobe hanno un evidente errore di progettazione la batteria sotto va in corto e si scarica. Ho provato a risolvere isolandola con del nastro ma dura poco le aveva la mia morosa e le abbiamo buttate consiglio Knog ma sconsiglio strobe. Ormai comunque son da cpmprare le ricaricabili via usb, comodissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri guardavo quelle da 7 euro del decathlon

ora vedo le KF su amazon a 10,90

 

sono indeciso...

 

 

 

EDIT: ora una coppia di KF su amazon, bianche, a 19,90

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri guardavo quelle da 7 euro del decathlon

ora vedo le KF su amazon a 10,90

sono indeciso...

EDIT: ora una coppia di KF su amazon, bianche, a 19,90

simili per dimensione ma per potenza luminosa e durata, oltre che ad un eccellente impermeabilità le Frog sono decisamente migliori. Il LED anteriore, per farti un esempio, è di pochissimo superiore al LED dell'iPhone 4S

Modificato da Chry (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .