Truffa

Bike Polo Milano: il martedì è grasso.

13 posts in this topic

bigtuesday_480.jpg

Niente più mercoledì da leoni, ora c'è il martedì grasso, perciò mangiate tanto.

bigtuesday_480.jpg

Niente più mercoledì da leoni, ora c'è il martedì grasso, perciò mangiate tanto.

menata... spervao di farci un salto prima o poi, ma il marte è dedicato alla muzica...

CIao a tutti ho ricevuto il mio telaio Rossin e mi sto apprestando ad assemblare una fissa decente; mi sapete indicare a milano dei negozi dove andare a trovare gli altri pezzi ;9 grazie e a presto ....

K&K garage a Binasco, via matteotti.

Trovi tutto, ma tutto e i prezzi sono incredibili!

ciao a tutti mi sapete consigliare a chi mi posso rivolgere a milano per fare raggiare dei cerchioni ... a prezzi molto modici ?? ciao ciao

ciao a tutti mi sapete consigliare a chi mi posso rivolgere a milano per fare raggiare dei cerchioni ... a prezzi molto modici ?? ciao ciao

www.sheldonbrown.com

Ci sono le istruzioni, è il metodo più modico che conosco.

grazie mille lanerossi, devo dire che in quel sito non maca nulla, stavo cercando dei mozzi della SOMA per la mia rossin da corsa ma sembrano non tanto reperibili qui in italia ...se avete delle notizie dove poterle trovare qui a milano ...grazie e alla prossima ...

grazie mille lanerossi, devo dire che in quel sito non maca nulla, stavo cercando dei mozzi della SOMA per la mia rossin da corsa ma sembrano non tanto reperibili qui in italia ...se avete delle notizie dove poterle trovare qui a milano ...grazie e alla prossima ...

fatti i Profile... li trovi al K&K...a binasco...

vic sei peggio di matte con sta pippa del K&K DA MAAAAAX A BINAAAAAAAAAAAASCO :D

allora famo cosi........ fatti una russa mora con 2 tette tanto che te lo ciuccia 3 volte al di....