Vai al contenuto

Guidolol
 Share

Recommended Posts

figa figa! Io toglierei il frenino dietro e via, magari lasciando la leva freno se ti è comoda/per motivi estetici

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella ho un debole per le rat bike. trova solo una soluzione per leve freno e corona e poi hai vinto! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Dici? Io per ora sono sempre andato senza e non ho un solo pantalone senza il buco..Secondo te anche trovando una corona da sdentare sarebbe suicida?

 

E' pericoloso. Se ti si aggancia l'orlo, o le stringhe son cazzi da cagare.;-)

Ci ho pensato anch'io di farmi (fare) una guarnitura finta a mò di carter, per la mia bici. Io però ce l'ho fissata davanti, sul ragno; avrei bisogno di una cosa diversa.

@etoy ?

 

Pantaloni e stringhe ti si possono incastrare anche nella corona singola. E poi, scusate, le bdc c'han da sempre due corone e la gente le usa :)

Ma non c'è una foto della bc intera?

 

Con la pedalata continua può diventare una situazione pericolosa. Chiedete a

 

Tornando al topic, quei decals sul telaio, 'Velo Sport', con l'asso di picche, sarà riferito a una marca o ad un'associazione, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la pedalata continua può diventare una situazione pericolosa. Chiedete a

 

Tornando al topic, quei decals sul telaio, 'Velo Sport', con l'asso di picche, sarà riferito a una marca o ad un'associazione, o no?

A dire il vero sì, ho provate a fare delle ricerche, ma ne esistono tipo un milione distribuiti in tutto il mondo, anche in Canada per dire. Mission impossible!

 

 

 

ruggine is was the new u-lock

adesivicomesepiovesse is the new ruggine

Gli adesivi son belli eh! Fanno molto degrado metropolitano..Però non me li sento troppo cuciti addosso, continuo a riporre le mie speranze nella ruggine.

 

(quanta sfiga mi sto tirando addosso con sto topic? Occhei, sono spacciato.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando in topic...

Col coltellino svizzero si possono fare tante cose.;-)

Se facessero un coltellino con la chiave del 15 e una brugolina sarebbe l'oggetto definitivo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guido basta chiedere!!!

Eccolo, ce l'ho, che dire comodissimo ( mai usato):

Bell'aggeggio! Forse ingegnandosi si riesce pure ad usarlo come leva per i copertoni, niente male!

 

EDIT: Ma la reggerà la coppia per serrare le ruote?

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Oggi ho fatto il test coi pantaloni lunghi e avevi proprio ragione, con due corone è decisamente peggio di una sola!

Adesso proverò a lasciarle entrambe e mettere una molletta, ad occhio dovrebbe funzionare alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure prendi un foglio di alveolato, lo tagli di una misura leggermente maggiore della corona esterna e lo attacchi alla corona più grande con delle fascette.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mumble mumble, la guarnitura per riparare i pantaloni è pericolosa. Vai di fascia in velcro o molletta, se sei in lungo.

Comunque complimenti, piace assai.

:-)

Oggi ho fatto il test coi pantaloni lunghi e avevi proprio ragione, con due corone è decisamente peggio di una sola!

Adesso proverò a lasciarle entrambe e mettere una molletta, ad occhio dovrebbe funzionare alla grande.

 

Con la mia convertita devo assicurarmi entrambe i lati, perché a sinistra ci sta il passacavi per il deragliatore, che ho agganciato e storto col pantalone da lavoro.:-(

Uso ogni dì un paio di fascette riflettenti con velcro marca Vaude.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guido basta chiedere!!!

Eccolo, ce l'ho, che dire comodissimo ( mai usato):

Bell'aggeggio! Forse ingegnandosi si riesce pure ad usarlo come leva per i copertoni, niente male!

 

EDIT: Ma la reggerà la coppia per serrare le ruote?

 

questo l' ho usato e sono riuscito a togliere il copertone WMB80.gear.lezyne-399-75.jpg

comunque bella bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .