ilBiancio

Ruota che si sgonfia

4 posts in this topic

Ciao a tutti!

Era già da un pò di giorni che dalle sera al mattino, da un giorno all'altro, la camera d'aria posteriore non mi tieneva più l'aria e quindi io alla mattina che riprendevo la bici, dovevo rigonfiare la gomma.

Da oggi, ed è diventato insostenibile a sto punto, non mi tiene manco più per fare quei 5km scarsi che faccio da casa a dove la lego.

Mi sapreste dire qualcosa in merito?

Io ho guardato tutto la ruota ma non ho visto nulla sulla gomma, a parte il cerchione un pò bombato ma che credo ci fosse già da prima perchè a me non sembra d'averlo potuto fare io.

Avrò la gomma bucata da un micro buco??

Per puro caso, oggi mi son portato dietro anche la pompa per gonfiare e mi è andata bene...

Era succeso anche a me: foro minuscolo sulla camera d'aria.... Prova a controllare

per quello che costa,  cambia la camera d'aria e sei a posto

Era succeso anche a me: foro minuscolo sulla camera d'aria.... Prova a controllare

Proprio cosi... Ho controllato ancora meglio e ho trovato nel mezzo del battistrada un mini fil di ferro...

per quello che costa,  cambia la camera d'aria e sei a posto

Ma ho per la MTB il kit per le forature. Per il momento vedo di applicarmi un pò e provo ad aggiustarla, poi se proprio son babbo, la cambierò totalmente...

Grazie a tutte e due per le risposte!!