Vai al contenuto

problema tag utenti


 Share

Recommended Posts

non so perchè ma sempre più spesso mi vedo in giro per le discussioni dove scrivo che uno per non quotarmi mi tagga con @Mention ma a me non appare la notifica, cosa che accade anche quando taggo io per lo stesso motivo, non so se è una cosa sensata ma quando sul messaggio appare il nome in blu (tipo link) la cosa funziona, quando invece il testo è dello stesso colore non va.. sbaglio io e qualche altro utente o è un bug?

 

@ciaba

 

@Il Peccatore

 

@Mi Che

 

@alvuz

 

edit dopo le prove, scusa alvuz che ti ho chiamato per il cazzo, penso che il problema sia per i nomi con uno spazio in mezzo, si può fare qualcosa?

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma sempre più spesso mi vedo in giro per le discussioni dove scrivo che uno per non quotarmi mi tagga con @Mention ma a me non appare la notifica, cosa che accade anche quando taggo io per lo stesso motivo, non so se è una cosa sensata ma quando sul messaggio appare il nome in blu (tipo link) la cosa funziona, quando invece il testo è dello stesso colore non va.. sbaglio io e qualche altro utente o è un bug?

 

@ciaba

 

@Il Peccatore

 

@Mi Che

 

@alvuz

 

edit dopo le prove, scusa alvuz che ti ho chiamato per il cazzo, penso che il problema sia per i nomi con uno spazio in mezzo, si può fare qualcosa?

 

Se non sbaglio anche @il_ponz aveva problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ma perchè lui aveva DUE spazi.

Avevamo visto che con uno solo funzionava, ma in effetti ieri che ho taggato proprio @Il Peccatore , non ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

up @ciaba

 

 

 

se usi la sintassi html dovrebbe funzionare comunque

 

 @(parentesiquadra)member="sucamistaminchia"(parentesiquadra)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso anche farlo per carità, ma il problema non è che non riesco a farlo ma che gli altri quando lo fanno non mi viene notificato.. se il problema è lo spazio come immagino è possibile cambiare il mio nickname? @riky76

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso anche farlo per carità, ma il problema non è che non riesco a farlo ma che gli altri quando lo fanno non mi viene notificato.. se il problema è lo spazio come immagino è possibile cambiare il mio nickname? @riky76

 

per quello solo @ciaba ha potere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, l'ho proposto in primis, non mi pare di chiedere l'inverosimile, anzi a dirla tutta pensavo di dare una mano a voi visto che è un problema che avranno in tanti altri.. bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .