Vai al contenuto

Moustache


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

Sono un coltivatore anch'io, ma per la cera c'è ancora tempo. Cerco di educarli da subito, vediamo...

Sono praticamente il primo argomento di conversazione quando conosco gente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

'sti baffi ormai sono ovunque.. !!! A ME DA I NERVI!!!

Collane col baffo, magliette col baffo.. cover Iphone col baffo

 

e CHEF RUBIO é divertente peró c'é gente che porta i baffi da una vita!!! E con molto piú stile... e

HANNO ROTTO IL CAZZO!!!

 

Tipo LUI l'ho conosciuto tanti anni fa :)     cosí

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike

 

ho ordinato due barattolini da mr king's, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo, se va male te ne passo io uno ;)

 

come ti ci sei trovato ?

la spedizione è stata celere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike mi sono anche dimenticato di scrivertelo! sorry! 

 

mi è arrivata lunedì, quindi entro il tempo di spedizioni ma no celerissima, la bounder ci ha messo molto meno, l'ho usata due volte e mi sono trovato bene, non è dura come la bounder e dura meno, però è il giusto compromesso, mi sento di dire che sommando i pro è i contro vince lei, ti ringrazio del consiglio, tengo anche il secondo vasetto che non si sa mai! :)

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono un coltivatore anch'io, ma per la cera c'è ancora tempo. Cerco di educarli da subito, vediamo...

Sono praticamente il primo argomento di conversazione quando conosco gente.

 

è assolutamente vero! io da quando li ho non conto più le battute / associazioni / etc. tutte cose che non succedono con altri tipi di "peluria facciale", è piuttosto curioso :)

 

comunque il vero baffo si distinque chiaramente da quello modaiolo di scarsa durata...

avere i baffi è come coltivare un orto  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

'sti baffi ormai sono ovunque.. !!! A ME DA I NERVI!!!

Collane col baffo, magliette col baffo.. cover Iphone col baffo

Ieri sono andato da un amico a vedere di capire che serie sterzo ha la sua bici per ordinarla che lui non ne capisce un cazzo, e mi fa "oh, devo darti una cosa, ieri ero in un negozio l'ho vista e ho pensato a te"...un pacco di tovaglioli col baffo xD che capo

Gruppo DH di 7 baffuti in francia facevamo straridere xD anche se c'è uno solo tra noi che ha il "baffo" vero e no i baffetti da zorro

Mi fa che c'erano anche cannucce col baffo 3D, tazze col baffo, baffi peluche da mettere sul manubrio della bici, magliette col baffo, occhiali col baffo...roba da non credere quanto sto baffo sia una moda al giorno d'oggi se c'è chi campa vendendo articoli baffuti!

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

 

teso' prepara la ceretta

tu la fai a me e io la faccio a te

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So che ho aperto un topic tabù vista l'ultima discussione aperta con argomento hipster, ma mi sento dire complimenti e insulti tutti i giorni, questi non farebbero la differenza!

 

chi di voi porta il tanto criticato baffo? io lo coltivo da un pò e adesso è quasi una lunghezza decente, ho iniziato a coltivarlo con il resto della barba durante l'inverno, ma sempre regolato a causa del fastidio che mi dava mangiando, con il caldo ho scoperto il mondo che ci stava dietro e mi sono appassionato, ho regolato la barba e fatto il contrario con il baffo, diciamo che non l'ho fatto per moda ma la moda me l'ha fatto conoscere..

 

 

 

So che ho aperto un topic tabù vista l'ultima discussione aperta con argomento hipster, ma mi sento dire complimenti e insulti tutti i giorni, questi non farebbero la differenza!

 

chi di voi porta il tanto criticato baffo? io lo coltivo da un pò e adesso è quasi una lunghezza decente, ho iniziato a coltivarlo con il resto della barba durante l'inverno, ma sempre regolato a causa del fastidio che mi dava mangiando, con il caldo ho scoperto il mondo che ci stava dietro e mi sono appassionato, ho regolato la barba e fatto il contrario con il baffo, diciamo che non l'ho fatto per moda ma la moda me l'ha fatto conoscere..

E CMQ TANTE PERSONE CRITICANO IL DIVERSO PERCHE' VOGLIONO UNIFORMARSI E SENTIRSI ACCETTATE IMPARA A FOTTERTENE ALTAMENTE

 

ah, io avevo pensato a questo 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

comunque @TheNathan, sto valutando se metterti in firma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MAFIX GENIO! :) volendo c'è l'alternativa per i meno hispter del "frosty hitler"

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .