Vai al contenuto

Moustache


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

io la cera la faccio home made.

cera d api e latte di cocco, devo trovare ancora quel qualcosa in più...pensavo al bicarbonato. percentuale sto al 50 e 50

Link al commento
Condividi su altri siti

@l'olandese in internet si trovano molte ricette per farla, e puoi prenderci spunto, googla moustache wax diy! sta di fatto che io non saperei neanche dove andare a prendere la cera d'api, quindi mi sa che mi conviene comprarla già fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Baffo e mosca '70, Zappa style.

Ormai le tipelle non sono più un problema, non sono più un obbiettivo (non sei più un ragazzo quando...). Quindi li tengo come mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la prenderò a giorni, l'ho contattato perchè non vedevo più oggetti in vendita su ebay e mi ha risposto che per un pò venderà solo tramite il suo sito e che per questa settimana se prendi una tshirt te ne danno una in omaggio, ma penso che me ne sbattero il cazzo..

 

quanto ti dura un vasetto? se no ne prendo già 3 visto che le spese di spedizione sono quasi pari al prodotto, ti direi di fare l'acquisto assieme ma penso che sono più gli scazzi a rispedire e mandarsi i soldi che altro..

 

 

 

non ti so dire con esattezza.. ma un vasetto almeno 5-6 mesi li fai

se stai sempre a leccà la fregna manco te serve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi tutto

the KING è arivato

 

il baffo è problematico solo quando:

a) scopate troppo e il preliminare presuppone la limonata. Col cunnilingus pero' si rinvigorisce

b) quando non lo porti da già un paio di anni e gli hai dato il verso attorno al labbro che altrimenti ogni due forchettate magni spaghetto+ pelo

Limoni ancora?

Romanticone

Modificato da NAOS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ditemi tutto

the KING è arivato

 

il baffo è problematico solo quando:

a) scopate troppo e il preliminare presuppone la limonata. Col cunnilingus pero' si rinvigorisce

b) quando non lo porti da già un paio di anni e gli hai dato il verso attorno al labbro che altrimenti ogni due forchettate magni spaghetto+ pelo

Limoni ancora?

Romanticone

 

 

dar bacio lei già capisce tutto

la mia è solo una simulazione del rimming

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Peccatore

 

esatto come hai detto la Bounder è top se devi fare virtuosismi particolari col baffo poichè è molto potente

pero' lascia molti residui , oltretutto difficili da togliere e che quindi fanno staccare altri peli

al limite la si mette solo in punta

 

vai di Mr King mi ringrazierai

oltretutto la devo ricomprare che l'ho finita

il segreto per evitare residui con la bounder (@frabike <3) è scaldarla leggermente prima dell'uso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che questo topic sia hipster, gay ed inutile.

chi porta i baffi è un coglione, anacronistico o ancor peggio modaiolo.

rasatevi e fatela finita con 'ste stronzate. mi fate schifo e dovreste vergognarvi tutti/e.

 

 

sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Il Peccatore

 

esatto come hai detto la Bounder è top se devi fare virtuosismi particolari col baffo poichè è molto potente

pero' lascia molti residui , oltretutto difficili da togliere e che quindi fanno staccare altri peli

al limite la si mette solo in punta

 

vai di Mr King mi ringrazierai

oltretutto la devo ricomprare che l'ho finita

il segreto per evitare residui con la bounder (@frabike <3) è scaldarla leggermente prima dell'uso.

 

Te la scaldo io!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto mi piacciono....peccato tutta sta cazzo di moda hipster, maledetti.

Voi cmq continuate così <3

Grande Stizza!!! hai 666 messaggi!!!! :D

 

 

:D

 

Ora 667, ne so una più del diavolo (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Il Peccatore

 

esatto come hai detto la Bounder è top se devi fare virtuosismi particolari col baffo poichè è molto potente

pero' lascia molti residui , oltretutto difficili da togliere e che quindi fanno staccare altri peli

al limite la si mette solo in punta

 

vai di Mr King mi ringrazierai

oltretutto la devo ricomprare che l'ho finita

il segreto per evitare residui con la bounder (@frabike <3) è scaldarla leggermente prima dell'uso.

 

 

Amo' te l'ho 'nsegnato io.. io la scallo cor culo

il problema non è durante - la bounder in questo è la migliore poiche' permette virtuosismi baffici notevoli @/ @

il problema è dopo, per toglierla, minimo 15 minuti e tre baffi li perdi

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la scaldo io!!!

 

 

ah, ecco...

col mio metodo la scalli meglio te sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .