Vai al contenuto

Moustache


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

So che ho aperto un topic tabù vista l'ultima discussione aperta con argomento hipster, ma mi sento dire complimenti e insulti tutti i giorni, questi non farebbero la differenza!

 

chi di voi porta il tanto criticato baffo? io lo coltivo da un pò e adesso è quasi una lunghezza decente, ho iniziato a coltivarlo con il resto della barba durante l'inverno, ma sempre regolato a causa del fastidio che mi dava mangiando, con il caldo ho scoperto il mondo che ci stava dietro e mi sono appassionato, ho regolato la barba e fatto il contrario con il baffo, diciamo che non l'ho fatto per moda ma la moda me l'ha fatto conoscere..

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ho aperto un topic tabù vista l'ultima discussione aperta con argomento hipster, ma mi sento dire complimenti e insulti tutti i giorni, questi non farebbero la differenza!

 

chi di voi porta il tanto criticato baffo? io lo coltivo da un pò e adesso è quasi una lunghezza decente, ho iniziato a coltivarlo con il resto della barba durante l'inverno, ma sempre regolato a causa del fastidio che mi dava mangiando, con il caldo ho scoperto il mondo che ci stava dietro e mi sono appassionato, ho regolato la barba e fatto il contrario con il baffo, diciamo che non l'ho fatto per moda ma la moda me l'ha fatto conoscere..

E CMQ TANTE PERSONE CRITICANO IL DIVERSO PERCHE' VOGLIONO UNIFORMARSI E SENTIRSI ACCETTATE IMPARA A FOTTERTENE ALTAMENTE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bè tranquillo il punto non era quello, ma capire quanti altri portatori c'erano! ;) @TheNathan

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che @frabike possa avere voce in capitolo.
 

dico la mia: ho una barba lasciata crescere da 7 mesi, ho fatto il madornale errore di accorciare i baffi quando avevano iniziato a entrarmi in bocca mentre mangiavo e mai errore fu più fatale; al raggiungimento dell'anno di vita della barba, la accorcerò e curerò meglio i baffi. Ovviamente, non vi sto manco a di' che "haters gonna hate" in ogni dove, in ogni salsa, in ogni lingua, in ogni dialetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente dal momento in cui iniziano a dare fastidio mangiando mancano 3 mesi a raggiungere un risultato decente, ci mettono una vita a crescere, soprattutto sulla zona centrale.. @end

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo, con un bel riccetto, però erano grossi, quindi li ho un po sfoltiti per farli più piccoli e ora mi vorrei far crescere la barba, tenendo comunque i baffi corti, ma la faccio crescere solo per questioni tecniche da isolante termico diciamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi tutto

the KING è arivato

 

il baffo è problematico solo quando:

a) scopate troppo e il preliminare presuppone la limonata. Col cunnilingus pero' si rinvigorisce

b) quando non lo porti da già un paio di anni e gli hai dato il verso attorno al labbro che altrimenti ogni due forchettate magni spaghetto+ pelo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo, con un bel riccetto, però erano grossi, quindi li ho un po sfoltiti per farli più piccoli e ora mi vorrei far crescere la barba, tenendo comunque i baffi corti, ma la faccio crescere solo per questioni tecniche da isolante termico diciamo..

 

Anche il mio è grosso, diciamo crescita naturale senza sfoltimenti, mal che vada taglio in futuro..

ditemi tutto

the KING è arivato

 

il baffo è problematico solo quando:

a) scopate troppo e il preliminare presuppone la limonata. Col cunnilingus pero' si rinvigorisce

b) quando non lo porti da già un paio di anni e gli hai dato il verso attorno al labbro che altrimenti ogni due forchettate magni spaghetto+ pelo

Dalla definizione king, oltretutto in maiuscolo, credo che con te non si scherzi! :)

Io ho il problema di scopare troppo (purtroppo) non c'è l'ho :) è che fatica a stare su al naturale, che risolvo per il momento con phon e una cera apposta che ho preso, te come lo gestisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla definizione king, oltretutto in maiuscolo, credo che con te non si scherzi! :)

Io ho il problema di scopare troppo (purtroppo) non c'è l'ho :) è che fatica a stare su al naturale, che risolvo per il momento con phon e una cera apposta che ho preso, te come lo gestisci?

 

 

diciamo che c'è gente che ce l'ha piu' folto del mio, ma il mio è particolare

per ora abbastanza poco usuale

Ho provato tre cere, la migliore che mi sta pure finendo e devo ricomprare è appunto una MR KING con un etichetta rossa

col baffo sopra.

Gusto limone, e limoni da paura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla definizione king, oltretutto in maiuscolo, credo che con te non si scherzi! :)

Io ho il problema di scopare troppo (purtroppo) non c'è l'ho :) è che fatica a stare su al naturale, che risolvo per il momento con phon e una cera apposta che ho preso, te come lo gestisci?

 

diciamo che c'è gente che ce l'ha piu' folto del mio, ma il mio è particolare

per ora abbastanza poco usuale

Ho provato tre cere, la migliore che mi sta pure finendo e devo ricomprare è appunto una MR KING con un etichetta rossa

col baffo sopra.

Gusto limone, e limoni da paura

La tua è quella americana che ero restio a provare per via delle spedizioni difficili, io ho provato la bounder extra firm, dura tutto il giorno per carità ma è troppo dura da dar su, e spesso da quanto si appiccica ti porta via qualche pelo, volevo cercare un prodotto più morbido da stendere e che desse un effetto gel per capirsi, perché questa tende a lasciare il baffo al naturale ma in posizione, poi di mio con il sole mi si schiarisce un botto quindi se fa effetto gel magari si scurisce un po evitando di perdersi.. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei baffi hanno compiuto un' anno lo scorso Maggio.

Li ho perchè prima per 2 anni avevo la barba lunga, verso l' estate mi sentivo in colpa a tagliare tutto. Mentre mi rasavo ho visto che poi tutto sommato con i baffi non stavo male.

 

Inoltre se dopo il cunnilingus ti lavi i baffi, ne hai anche per il giorno dopo a lavoro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Non so se è l'ennesima ditta che cavalca l'onda della moda, ma mi sembra prestare una discreta attenzione alla cura dei particolari e delle diverse esigenze (gli olii da barba sono prodotti con due tipi diversi, a seconda che si voglia una barba più o meno appesantita).
Esperti di tricologia sovralabiale, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei baffi hanno compiuto un' anno lo scorso Maggio.

Li ho perchè prima per 2 anni avevo la barba lunga, verso l' estate mi sentivo in colpa a tagliare tutto. Mentre mi rasavo ho visto che poi tutto sommato con i baffi non stavo male.

 

Inoltre se dopo il cunnilingus ti lavi i baffi, ne hai anche per il giorno dopo a lavoro!

 

Diciamo che più o meno è la mia storia, solo che 1 cm di barba me lo trascino ancora, con tendenza a diminuire, dopo un anno a che risultato sei?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non so se è l'ennesima ditta che cavalca l'onda della moda, ma mi sembra prestare una discreta attenzione alla cura dei particolari e delle diverse esigenze (gli olii da barba sono prodotti con due tipi diversi, a seconda che si voglia una barba più o meno appesantita).

Esperti di tricologia sovralabiale, che ne pensate?

A vedere il video della cera però non mi pare poi sto gran affare sinceramente..

@frabike mi correggo è inglese anche la mr king's

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .