rich_DM

consiglio Moser SuperPrestige

17 posts in this topic

Ragazzi sto cercando la bici per fare un progetto di fixed...ho pensato di trovare, come alcuni di voi mi hanno consigliato, una bici intera sui 150-200 euro da corsa un po' antiquata e cambiare il posteriore o fixare...mentre cercavo mi sono imbattuto in questa che sta a circa un'ora da casa mia:

http://www.subito.it/vi/71490641.htm

Ho contattato il tipo, e mi ha detto che già alcuni gliel'hanno chiesta con spedizione ma lui non ne vuole sentir parlare di spese di spedizione...l'ho contattato per una proposta e mi ha detto che a 250 me la dà, ma ci sono da sostituire i tubolari...

poi mi ha riscritto, dicendomi che lui cerca 250 perché è il prezzo che gli hanno chiesto in un negozio nella mia città per una bici nuova che lui vuole acquistare...a questo punto mi ha detto che se gliela consegno io mi fa 200 euro per la moser invece che i 250...in pratica io gli farei da corriere...

Parlando in privato con

s41m0n fvg mi ha detto che è una bella bici con ottimi componenti e il prezzo è buono....invece secondo marianel è decisamente troppo....

Aspetto le vostre opinioni!!

Secondo me 200 non é male come prezzo. L'importante é che il telaio non presenti punti di ruggine vera e propria. Componenti Campagnolo piu o meno Super Record, insomma mica male;) 

Per farla fissa serve ben poco e non ci spenderesti neanche troppo! certo, gia che é montata cosi, la rimetterei a nuovo senza convertirla...ma io sono di parte: Save the Mosers;)

Edited by basco (see edit history)

Appunto!

Faccio così, mi faccio mandare altre foto poi le carico qua sul forum!

per me una bici completa f moser-campagnolo non si fissa

1 person likes this

Si lo so immaginavo che mi avreste risposto che è un peccato fissarla...e lo so anch'io...ma mentre cercavo mi è capitata questa e secondo me conviene...certo se la fisso non vendo nulla e in futuro farò un restauro integrale...non danneggio né butto niente che smonterei...

Si lo so immaginavo che mi avreste risposto che è un peccato fissarla...e lo so anch'io...ma mentre cercavo mi è capitata questa e secondo me conviene...certo se la fisso non vendo nulla e in futuro farò un restauro integrale...non danneggio né butto niente che smonterei...

e allora si;) prendila, smontala completamente, puliscila bene bene, fissala (stile "old school" con basso profilo e mantenendo piu possibile i suoi componenti (ad esempio la guarnitura se é da 170mm) e non stuprandola con cerchi a40 bianchi, catene colorate, riser e cagate simili). 

In pratica cambi ruota post e catena, smonti una corona ( o anche no), il freno post (o anche no) e il cambio e hai fatto;) 

1 person likes this

Sono d'accordo con te! Aspetto che mi risponda il venditore...mandandomi altre foto..poi le posto qui!

Sono allibito. Questo deficiente invece di mandarmi le foto è sparito mezza giornata e mi risponde mo "venduta a 250 ciao".

Che persona di merda proprio. Posso capire che chi prima arriva se la prende. MA PRIMA MI ROMPE LE PALLE PER PORTARGLI UNA BICI DA SAN BENEDETTO A SU, E MO DI PUNTO IN BIANCO SE L'è VENDUTA

AMEN, ADDIO MOSER

Edited by rich_DM (see edit history)
1 person likes this

Ahahah gli avevo scritto pure con la mia mail di Hotmail oltre che alice, perché alice mi rimandava indietro le mail...mi ha risposto su alice che l'ha venduta, 2 minuti dopo mi arriva la mail su Hotmail con le foto! Cerchi, pinze,pedali completamente arrugginiti, chiazze di ruggine pure sul telaio...meglio così sta messa male!

di gente cosi putroppo ce n'é a palate...però dai, fortuna nella sfortuna. tieni gli occhi aperti che di Moser ultimamente se ne trovano, anche intorno a quel prezzo;)