Vai al contenuto

Torinesi alla Milano-Genova


Revo
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzuoli, chi ci sarà il 6 e 7 settembre per questa sgambata verso il mare?

Vitto s'è dichiarato della partita, io pure anche se le mie gambe non sono d'accordo. Qualcuno s'aggiunge così da fare gli spostamenti in treno insieme (durante la pedalata mi riservo il diritto di fungere da carro scopa...)?

Daje che è un'ottima occasione per mettersi in mostra dopo gli allenamenti estivi!

il link alla discussione.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzuoli, chi ci sarà il 6 e 7 giugno per questa sgambata verso il mare?

Vitto s'è dichiarato della partita, io pure anche se le mie gambe non sono d'accordo. Qualcuno s'aggiunge così da fare gli spostamenti in treno insieme (durante la pedalata mi riservo il diritto di fungere da carro scopa...)?

Daje che è un'ottima occasione per mettersi in mostra dopo gli allenamenti estivi!

 

6-7 giugno? ma dell'anno prossimo?

 

in fissa o bdc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Milano Porta Genova FS venerdì 6 settembre alle ore 22:00 e si arriva a Genova, che io sappia teoricamente in fissa ma aperta a tutto

Modificato da Dede (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

 

6-7 giugno? ma dell'anno prossimo?

 

in fissa o bdc?

 

Sono un babbo, nella foga ho sbagliato a battere... E' il 6 e 7 settembre, in notturna e in fissa. Ho corretto nel primo messaggio e inserito il link alla discussione.

Dicono "aperta a qualsiasi tipo di bici" per non scoraggiar nessuno e far capire che se c'è la volontà di farla, nessuno verrà lasciato a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Assumo che nessuno si muova dall'ombra della mole per andare a Milano e successivamente a Genova stanotte.

Ma nel caso in cui qualcuno fosse folgorato sulla via di Damasco per Grugliasco beh, io prendo il treno delle 18:53 da Porta Nuova.

Daje!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .