Vai al contenuto

Olmo azzurra anni 80


oscar
 Share

Recommended Posts

Scusate l'OT, ma posso sapere il senso di questa nastratura che risulta nelle tue "opere" di design? Ad oggi ancora non la comprendo  :dry:

 

6483_135129130022486_97259695_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma posso sapere il senso di questa nastratura che risulta nelle tue "opere" di design? Ad oggi ancora non la comprendo  :dry:

 

 

lo stesso motivo della sella in quel modo. La piu totale inesperienza ciclistica, o una biomeccanica del tutto peculiare direi.

cercare di vendere una olmo riverniciata a 900 euro è segno di tutto ciò, per altro.

Oscar è il tipo di Dafne che preferisco(cit)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma posso sapere il senso di questa nastratura che risulta nelle tue "opere" di design? Ad oggi ancora non la comprendo  :dry:

 

6483_135129130022486_97259695_n.jpg

sulla parte non nastrata ci monterà i retrorazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma posso sapere il senso di questa nastratura che risulta nelle tue "opere" di design? Ad oggi ancora non la comprendo  :dry:

 

6483_135129130022486_97259695_n.jpg

e le fascette di chiusura sono pure messe male... cmq quoto l'idea dei retrorazzi, che in alternativa si possono sostituire con fumogeni per seminare i piedipiatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi pareva di averla già vista...

 

Loggati per vedere il contenuto

certo è la mia... come per  tutte le bici, quando le faccio e le uso, le metto anche in vendita, così se qualcuno la volesse io ho il cash necessario per farne una nuova.. (spero che almeno questo sia legale nel forum)    :)

 

ban cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che vuoi pubblicizzare le tue oscarcreazioni, e magari rivenderle a qualche pivello a quel prezzo esagerato.

Beh viviamo bene se nessuno frega nessuno, qui non è ben visto fare pubblicità per giunta in gallery, per vendere.

 

Sallo

 

In caso bei colori, peccato per la sella.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che vuoi pubblicizzare le tue oscarcreazioni, e magari rivenderle a qualche pivello a quel prezzo esagerato.

Beh viviamo bene se nessuno frega nessuno, qui non è ben visto fare pubblicità per giunta in gallery, per vendere.

 

Sallo

 

In caso bei colori, peccato per la sella.

 

assolutamente no! queste due sono le MIE bici. le oscarcreazioni sono altre e sono state tirate in ballo da altri utenti.. se vuoi le foto delle oscarproduzioni le mando in privato, non le presento come le mie bici. altrimenti ci sarebbero gia state mesi fa delle mie bici nel mercatino.. ma non ci sono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

oscarcreazioni.

dafnecreazioni

l'ho detta giusta. è una pandemia.

oscar la fai la bici haero? dafne ha fatto la marenko e la squarenoise, magari con te ho una chance di entrare nella storia <3

Link al commento
Condividi su altri siti

oscarcreazioni.

dafnecreazioni

l'ho detta giusta. è una pandemia.

oscar la fai la bici haero? dafne ha fatto la marenko e la squarenoise, magari con te ho una chance di entrare nella storia 

 

ahahahahahah guardate che oscarcreazioni l'ha coniato un fostro fratello non io.. siete da asilo.. altro che ingegneri.. non avevi di meglio da fare? ciao gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di averla già vista...

 

Loggati per vedere il contenuto

Anche io l'avevo già vista.

Carino l'abbinamento dei colori ma assolutamente 

trascurato il fattore tecnico e funzionale!

Oltretutto, anche nel caso fosse una pubblicità, il prezzo mi pare veramente spropositato onestamente...a quel prezzo si trovano ben altri mezzi (a maggior ragione se dici che è pure usata).

 

E tutto ciò sempre considerando che siamo OT

Modificato da hawk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .