oscar

Olmo azzurra anni 80

48 posts in this topic

Vi presento una delle mie bici, la contropedale azzurra, che ho assemblato riportando in vita un vecchio telaio buttato in cantina da vent anni.

telaio e forcella corsa Olmo primi anni 80
serie sterzo Olmo originale
sella brooks B17 Narrow
piega manubrio 3ttt competizione
attacco manubrio 3ttt
leve cambio Campagnolo 
ruote Gipiemme A40
mozzo anteriore Miche
mozzo posteriore contropedale
guarnitura Sturmey-Archer 48T
pedali union corsa anni 80

catena KMC

post-10149-0-35173400-1376984093_thumb.j

CAZZO ma siete tutti rincoglioniti??

RTFM

Sta assumendo le proporzioni di una fottuta PANDEMIA.

e adesso che mi vengano a dire che stiamo diventando isterici su sto forum. Due robe servon per lo scatto fisso..che non sia contropedale e che abbia dei sistemi di ritenzione ai pedali..

E LA TUA è CONROPEDALE.

post-6307-0-95998800-1376985143_thumb.jp

Edited by BobsHaero (see edit history)
3 people like this

mavva' se alza la leva del cambio diventa fissa

7 people like this

RTFM

Sta assumendo le proporzioni di una fottuta PANDEMIA.

e adesso che mi vengano a dire che stiamo diventando isterici su sto forum. Due robe servon per lo scatto fisso..che non sia contropedale e che abbia dei sistemi di ritenzione ai pedali..

E LA TUA è CONROPEDALE.

attachicon.gifrtfm_featured.jpg

allora prima di tutto mi scuso per l'errore. sono nuovo del forum (di pochi minuti proprio) e ho visto questa sezione in cui si potevano mettere delle foto, e le ho messe per introdurmi. al contrario non sono assolutamente nuovo nell'ambiente e so bene cos è una fissa. forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

ho semplicemente pensato che oltre alla mia fissa a qualcuno potesse piacere dare un'occhio a quest altra bici. (forse sbagliavo)

sottolineo nuovamente il mio errore per cui mi scuso, ma il rincoglionito te lo tieni tu, a maggior ragione se non voi essere definito isterico, visto che credo che un errore sia concesso, se son qui da 10 minuti! o forse siete nati tutti maestri voi?

comunque spero sia chiusa qui, non voglio di certo fare polemica, son entrato nel forum di certo non per questo.

4 people like this

forse anche piu di chi fa battute di bassa sul cambio...

non credo proprio... e non dirmi che era sta battuta cattiva!... minchia si fa per ridere...

in ogni caso, benvenuto, dai una letta al regolamento, soprattutto quello del mercatino, e buona continuazione

3 people like this

non credo proprio... e non dirmi che era sta battuta cattiva!... minchia si fa per ridere...

in ogni caso, benvenuto, dai una letta al regolamento, soprattutto quello del mercatino, e buona continuazione

la battuta prima del benvenuto per me è da local ! :) ahah e grazie del consiglio, lo farò! 

la battuta prima del benvenuto per me è da local ! :) ahah e grazie del consiglio, lo farò! 

presentare un contropedale in un forum di fisse per me e' da "lapir"

1 person likes this