Vai al contenuto

morbido
 Share

Recommended Posts

Complimenti, molto bella.

Nastra la piega appena puoi e mettila parallela all'orizzontale, sembra che punti leggermente all'insu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente giro brakeless dopo aver usato entrambi i freni, tra un po' ci metterò un anteriore per stare un po' più rilassato quando giro.

 

 

comunque bella!

Modificato da ChillBro Baggins (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e sincera, io metterei dei grips lunghi sulla piega e comprerei anche un riser per il terrorismo urbano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bici per aperitivi al capannina!! :D scherzo! bel mezzo! anche se i cerchi con la pista frenante mi fanno inorridre sopratutto al posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Cerco di rispondere con ordine: la piega è il piu orizzontale possibile, ve lo assicuro! È volutamente non nastrata: ho tenuto il nastro per un paio di mesi e da quando l'ho tolto non ho notato grandi differenze. Nuda mi piace di più e quando devo coprire distanze più lunghe di 15/20 minuti mi metto i guantini e via.

Giustamente si trova di meglio in termini di catena e di guarnitura (cosi come le ruote) ma così mi è stata venduta, anzi era libera e con entrambi i freni, ma attualmente non ho soldi da spendere per puro vezzo estetico...in futuro spero di provvedere!

Sono contento che sia piaciuta, è una bici semplice ma ho cercato di fare una cosa onesta, budget permettendo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, controllerei solo l'inclinazione della sella...

o forse magari semplicemente non ci vedo bene io :-)

Modificato da hawk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo già per partire con un epopea di insulti riguardo la catena, poi ho letto la descrizione e allora tranqui, per questa volta ti sei salvato ;DDD

 

scherzi a parte anch'io concordo nel nastrare il manubrio di nero, per il resto bella e onesta bro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .