Vai al contenuto

Recupero dati Iphone


Fuser
 Share

Recommended Posts

Qualche mesetto fa mi cadde il mio amatissimo iphone 3gs e si ruppe lo schermo (solo il vetro per intenderci, LCD era ok). Decisi di cambiarlo per una 40ina di euro. Tra una cazzata e l'altra non l'ho mai fatto, dopo essermi caduto da sbronzo, dopo essere stato investito e dopo un'altra caduta l'LCD è andato definitivamente a puttane.

 

Dopo qualche giorno ho pensato però che il mio iphone è inutilizzabile ma solo da "fuori" diciamo perchè all'interno la memoria è ok e ha ancora tutte le foto, i contatti, i messaggi e quello che avevo.

 

Ho iniziato a smanettare su internet alla ricerca di un programmino che prelevasse i miei dati e mi sono imbattuto in un programma niente male ovvero Wondershare Dr. Fone (

Loggati per vedere il contenuto
)

 

Molto semplice e intuitivo Wondershare entra nell'iphone e nel giro di massimo una mezz'oretta ti trasferisce tutto sul computer. Detto così sembra una figata, peccato che tu dei dati nel programmino non salvati non te ne fai un cazzo e quando cerchi di salvarli ti chiede indirizzo email e numero licenza. Perfetto clicchi sul sito per capire quanto costa (magari qualche euro pensi speranzoso) e ti accorgi che una insulsa licenza costa 85 fottutissimi euro.

 

Al che pensi: MA ANCHE NO! 

 

Per ora Wondershare Dr Fone è l'unico programma che ho trovato che fa un lavoro del genere. Qualcuno conosce altri metodi per estrarre il tutto (soprattutto foto e contatti)?

O ancora meglio qualcuno ha la licenza da condividere con il mondo?

 

Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

I tunes ha tutto zio

ci ho pensato anche io ma non ho provato, non devo mettere il codice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..

Quando ho cambiato cel e collegato l iphone a itunes mi ha messo tutti i dati che avevo sul modello precedente in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando attacchi l'ifonio al computer e gli dici di fare il sync, itunes fa pure il backup. di TUTTO, compresi gli sms.

C'e caso che tu abbia gia dei backup recenti sul computer e non lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..

Quando ho cambiato cel e collegato l iphone a itunes mi ha messo tutti i dati che avevo sul modello precedente in automatico

quello si fai backup e poi lui ti mette tutto dentro, fatto anche io quando ho dovuto ripristinare l'iphone per problemi con l'aggiornamento.. ora provo a vedere che mi fa itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .