Vai al contenuto

Single speed Single brake


tommybarno
 Share

Recommended Posts

Io non so voi...

 

ma da quando è arrivata l'estate ho già visto nella mia città almeno due Single Speed Single Brake.

 

Uno addirittura 5v a cui aveva tolto il freno posteriore.

 

Io sono seriamente preoccupato, l'unica fortuna è che questa gente userà la bicicletta solo la sera per andare a bere una birra a due all'ora e il prossimo anno quando non andrà più di moda la venderà su subito.it

 

Ma in giro per l'Italia ne avete viste o siamo scemi solo a Firenze??

 

Via alle polemie...costruttive mi raccomando...sennò se apro un altro flame con la gente in ferie @PELT mi brontola...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so voi...

 

ma da quando è arrivata l'estate ho già visto nella mia città almeno due Single Speed Single Brake.

 

Uno addirittura 5v a cui aveva tolto il freno posteriore.

 

Io sono seriamente preoccupato, l'unica fortuna è che questa gente userà la bicicletta solo la sera per andare a bere una birra a due all'ora e il prossimo anno quando non andrà più di moda la venderà su subito.it

 

Ma in giro per l'Italia ne avete viste o siamo scemi solo a Firenze??

 

Via alle polemie...costruttive mi raccomando...sennò se apro un altro flame con la gente in ferie @PELT mi brontola...

purtroppo di scemi del genere è piena anche londra! sai quanti ne ho visti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo fisse brakeless senza gabiette o sistemi di ritenzione e anche un brakeless singlespeed l'altra sera

 

bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo fisse brakeless senza gabiette o sistemi di ritenzione e anche un brakeless singlespeed l'altra sera

 

bastano?

 

avanzano...se devo scegliere tra le fisse brakeless senza gabbiette e questi non so chi scegliere...ma il singlespeed brakeless vince a mani basse..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vedo fisse brakeless senza gabiette o sistemi di ritenzione e anche un brakeless singlespeed l'altra sera

 

bastano?

 

avanzano...se devo scegliere tra le fisse brakeless senza gabbiette e questi non so chi scegliere...ma il singlespeed brakeless vince a mani basse..

 

brakeless ruota libera da vero  :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... un brakeless singlespeed...

dovunque abiti, qualsiasi cosa faccia, chiunque sia per me lui è un super 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io vedo fisse brakeless senza gabiette o sistemi di ritenzione e anche un brakeless singlespeed l'altra sera

 

bastano?

 

avanzano...se devo scegliere tra le fisse brakeless senza gabbiette e questi non so chi scegliere...ma il singlespeed brakeless vince a mani basse..

 

brakeless ruota libera da vero  :bomber:

 

mi hai tolto le parole di bocca ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quà a Mantova c'è qualcuno che gira con bici contropedale...qualcun'altro singlespeed con freno...oppure bici con ruota flip-flop ovviamente girata sulla ruota libera e i 2 freni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so voi...

 

ma da quando è arrivata l'estate ho già visto nella mia città almeno due Single Speed Single Brake.

 

Uno addirittura 5v a cui aveva tolto il freno posteriore.

 

Io sono seriamente preoccupato, l'unica fortuna è che questa gente userà la bicicletta solo la sera per andare a bere una birra a due all'ora e il prossimo anno quando non andrà più di moda la venderà su subito.it

 

Ma in giro per l'Italia ne avete viste o siamo scemi solo a Firenze??

 

Via alle polemie...costruttive mi raccomando...sennò se apro un altro flame con la gente in ferie @PELT mi brontola...

 

non so a firenze, ma in francia ce ne e' a sacchettahe..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a Trieste avvistati dei cretini in singlespeed con solo il freno anteriore, per fortuna li vedi circolare solo nelle zone pedonali a 5 Km/h max.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine non è questa gan cosa, pensate che nelle bici scassone che riempiono i centri città siano sempre funzionanti entrambi i freni?

probabilmente una single speed nuova con un freno solo  frena meglio di parecchie bici con due freni ma maltrattate per trent'anni.

tanto, come detto, si parla di gente che fa i 5km/h per prendere lo spritz

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico prima di farsi la fissa girava con una vicini da passeggio, ruota libera brakeless. Non per fare il figo, ma perchè li aveva rotti entrambi e non voleva spendere per ripararli. Un giorno gli si è spezzato il manubrio e per tipo una settimana è andato in giro ss brakeless con mezzo manubrio. Poi gli abbiamo regalato una coppia di ruote fisse ed è stato ammore.

Dopo un annetto gliel'hanno fregata, diobuono!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico prima di farsi la fissa girava con una vicini da passeggio, ruota libera brakeless. Non per fare il figo, ma perchè li aveva rotti entrambi e non voleva spendere per ripararli. Un giorno gli si è spezzato il manubrio e per tipo una settimana è andato in giro ss brakeless con mezzo manubrio. Poi gli abbiamo regalato una coppia di ruote fisse ed è stato ammore.

Dopo un annetto gliel'hanno fregata, diobuono!

ahahaha anche un mio amico gira per lo stesso motivo con una graziella brakeless, sella lenta, pedivelle con le chiavelle rotte che scattano e ruotano su se stesse e il manubrio rotto che gira a tresessanta nella pipa....

 

per me è il re dello streetcred

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia la ciclabile a 5:38 col quarter integrato :D spettacolare!

Comunque la bmx fa categoria a se, li i freni NON servono ;) invece i geni che girano per strada brakeless con le singlespeed sarebbero da ammazzare...io per ora non ne ho visti, solo uno contropedale che comunque in questi posti con salite e discese al 7-8% non mi pare affidabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .