Vai al contenuto

Vasche di deprivazione sensoriale


alvuz
 Share

Recommended Posts

Interessanti queste vasche di depravazione.

ahahaha me la sono immaginata così: quando apri il coperchio trovi il tipo esaltatissimo che si riempie di seghe e galleggia nella sua sborra ahahaha

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per un pò son stato attratto dagli studi sull'

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
, effettuati dal ricercatore libertario
Loggati per vedere il contenuto
.

Un amico freak mi chiese consulenze su come potersi costruire una scatola orgonica. Non so come finì.

 

pratico psicoterapia funzionale, di diretta derivazione Reichiana;

 

WR è stato uno dei più grandi geni del '900, messo a silenzio dall'accademia - silenzio tuttora mantenuto tale -,

fu vittima  della caccia alle streghe portata avanti dal senatore McCarthy negli stati uniti subito dopo la seconda guerra mondiale.

Aveva costruito macchine per l'accumulo dell'energia orgonica, tutto il suo laboratorio fu smantellato e parzialmente distrutto

dagli sgherri dell'FBI o da altri stronzi simili.

Noi non sapremo mai se fu in grado di catturare l'energia orgonica, il fatto che ad oggi non se ne sappia nulla fa presumere un suo parziale, anche se sconosciuto, successo.

Fu l'uomo che mise a tacere Freud, il suo parricida scientifico (sapete vero che Freud sta alla scienza come il contropedale sta al fisso);

a WR si possono certamente attribuire i meriti di una convergenza epocale tra gli studi medici e psicologici occidentali e le antiche tradizioni mediche poli-versali d'oriente.

 

io amo Reich, e dovreste amarlo anche voi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io amo Reich, e dovreste amarlo anche voi

 

ok, ora mi documento e chiamo cupido.

Nel frattempo medito sulla seguente perla (che andrebbe in firma):

 

Freud sta alla scienza come il contropedale sta al fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona

La vasca consiste in una vasca 

 

(cit.)

 

minchia, a nessuno è venuto in mente?

 

 

pare 'na cosa sensata e per fortuna non hanno pretese di velleità scientifiche al riguardo. onestamente basta 'na vasca di casa un po' più grande con dentro il cloruro di magnesio.

 

nel caso, coda coperchio vasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare 'na cosa sensata e per fortuna non hanno pretese di velleità scientifiche al riguardo. onestamente basta 'na vasca di casa un po' più grande con dentro il cloruro di magnesio.

 

nel caso, coda coperchio vasca.

 

 

be, non ci sono "pretese" scientifiche perché la vasca e' unicamente uno strumento di autoesplorazione e non di cura o altro.

 

Non basta, poi, una vaca col coperchio e del cloruro perché si parla di deprivazione sensoriale.

 

non devi vedere, quindi buio assoluto.

 

non devi sentire nulla dall'esterno e questo e' quasi impossibile da fare in casa

 

non devi toccare nulla e quindi la vasca deve essere abbastanza grande percui qualsiasi parte del tuo corpo non tocca niente, nemmeno un'altra parte del corpo. Solo l'acqua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

be, non ci sono "pretese" scientifiche perché la vasca e' unicamente uno strumento di autoesplorazione e non di cura o altro.

 

ci mancherebbe, cioè, di 'sti tempi gli ignorantoni passano tutto con pretese di scientificità (presunta).

comunque si, è uno sballo. io lo proverei.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un pochino OT ma qui c'e un grande scrittore che racconta la storia di una parte della vita di un'altro grande scrittore (lo fa coi fumetti)

 

@Capiero apprezzerà e probabilmente già conosce.

 

pure @ciqz apprezzera

 

pure @Fresh420 e @ILLFAZ

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .